Carla Masperi nuovo capo (ad interim) di Sap Italia al posto Raptopoulos, promosso al vertice Sud Emea

«Il prossimo decennio per Emea South sarà guidato dalla crescita del cloud e fortemente basato sul nostro purpose, lo sviluppo delle persone e delle partnership», ha dichiarato il nuovo regional president di Emea South dell'azienda

Emmanuel Raptopoulos, regional president di Emea South di Sap

Emmanuel Raptopoulos è stato nominato presidente della regione Emea South di Sap, che comprende l’Europa meridionale, il Medio Oriente e l’Africa. In tale ruolo, Raptopoulos riporterà a Scott Russell, Sap Executive Board member, Customer Success. Al suo posto subentrerà Carla Masperi, che assumerà ad interim la carica di amministratore delegato di Sap Italia e Cluster Head per Italia e Grecia.

Raptopoulos, che rimarrà basato a Milano, succede a Claudio Muruzabal, che di recente è stato nominato presidente della nuova organizzazione globale Sap Cloud Success Services, che unisce oltre 20.000 dipendenti di talento ed esperienza con l’obiettivo di portare sul mercato nuove offerte di servizi per aiutare i clienti a trarre un valore ancora maggiore dalle soluzioni cloud di Sap.







«Il prossimo decennio per Emea South sarà guidato dalla crescita del cloud e fortemente basato sul nostro purpose, lo sviluppo delle persone e delle partnership. Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo», commenta Emmanuel Raptopoulos, regional president di Emea South Sap. «Emea South è un mercato molto dinamico per Sap, le organizzazioni si stanno sempre più trasformando in organizzazioni intelligenti e sostenibili tramite il cloud. Non vedo l’ora di collaborare con i nostri clienti in questa regione così diversificata per innovare e quindi contribuire in modo significativo al loro successo nel lungo termine».














Articolo precedenteJaggaer premiata con il Green Supply Chain Awards 2021 di Supply & Demand Chain Executive
Articolo successivoLa Strategic Community “Advanced Polymers” di Afil si riunisce: virtual meeting 10 febbraio






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui