Tutto quello che c’è da sapere sulla mobilità sostenibile e logistica. Appuntamento a BolognaFiere con Mirumir (6-8 ottobre)

Più di 150 relatori provenienti da tutto il mondo interverranno interverranno a una tre giorni di dibattiti su energia, mobilità e trasporti. L'evento è organizzato da Mirumir insieme a Fuels Mobility, Hese Hydrogen Energy Summit & Expo, ConferenzaGnl e Dronitaly

Sono aperte le iscrizioni gratuite per accedere al padiglione 20 di BolognaFiere, l’area destinata ad ospitare le aziende espositrici di Fuels Mobility, Hese Hydrogen Energy Summit & Expo, ConferenzaGnl e Dronitaly, le manifestazioni ideate e organizzate da Mirumir (In Fieri), in programma dal 6 all’8 ottobre 2021, in contemporanea ad Accadeueo.

La manifestazione prevede programma di convegni nelle sale allestite all’interno del padiglione 15 (partecipazione gratuita previa registrazione) realizzato in collaborazione con le principali associazioni di categoria, centri di ricerca, università e istituzioni internazionali. Più di 150 relatori provenienti da tutto il mondo interverranno in presenza e da remoto contribuendo a una tre giorni di dibattiti su energia, mobilità e trasporti.







Massima attenzione sarà rivolta ai protocolli di sicurezza anti-covid, per garantire la più ampia partecipazione di pubblico e di operatori del settore, nel pieno rispetto delle normative vigenti, a tutela della salute di tutti. L’accesso di visitatori ed espositori avviene con procedure di ingresso, transito, uscita, modalità, percorsi e tempistiche predefinite e differenziate, al fine di ridurre le occasioni di assembramento. All’ingresso il personale addetto al controllo effettuerà il controllo della certificazione verde Covid-19 (green pass). Ad ogni ingresso nel quartiere fieristico, verrà effettuato il controllo della temperatura corporea con sistema igienico tipo contactless.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili a questo indirizzo.














Articolo precedenteIbm Research e Michael J. Fox Foundation insieme per accelerare la ricerca sul Parkinson tramite l’Ia
Articolo successivoFuture Factory: due giorni dedicati alle filiere del printing, del converting e del packaging (15-16 settembre)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui