Analog Devices estende il portafoglio di soluzioni per il battery management system

I nuovi bms soddisfano i più alti standard possibili per la sicurezza funzionale dei veicoli

Analog Devices ha ampliato il suo portafoglio di soluzioni per il battery management system (bms), che introduce la sicurezza Asil-D (Automotive Safety Integrity Level D) e nuove funzionalità innovative per il basso consumo per consentire il monitoraggio continuo della batteria.

I prodotti bms di Adi più recenti supportano diverse configurazioni di celle della batteria e offrono caratteristiche innovative per il basso consumo, che consentono il monitoraggio continuo della batteria, anche quando il veicolo è spento, per garantire la sicurezza in ogni condizione, massimizzandone al contempo l’autonomia. Queste nuove soluzioni soluzioni sono ottimizzate per moduli da 6 a 18 celle e offrono una serie di funzioni, tra cui il monitoraggio continuo della batteria a basso consumo, sicurezza funzionale all’avanguardia e la migliore precisione al mondo garantita per tutta la durata del veicolo e per l’intervallo di temperatura del dispositivo.







«I nostri clienti si affidano ad Adi come massimo esperto in prestazioni per i bms, in particolar modo perché devono rendere scalabili le loro flotte di veicoli elettrici e stare al passo con le esigenze di mercato», ha dichiarato Patrick Morgan, vice president of automotive di Analog Devices. «I nostri ultimi prodotti bms non solo abilitano nuove funzionalità come il monitoraggio continuo delle batterie, ma supportano anche il riciclo e il loro riutilizzo nei sistemi di accumulo di energia per sostenere l’economia circolare».














Articolo precedenteArriva il configuratore dei Temporary Export Manager di Sace
Articolo successivoNel post-Covid la manifattura risorge grazie a giovani e nuove tecnologie






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui