Le nuove soluzioni di Trend Control Systems per la gestione energetica degli smart building

Il controller Iq X permette di estrarre tutto il potenziale dai dati, offrendo una visualizzazione semplice e accurata dell'intero sistema

Il controller Iq X di Trend Control Systems.

Trend Control Systems, uno dei principali fornitori di Sistemi di Gestione Energetica degli Edifici (Bems), ha introdotto nel suo portafoglio la soluzione Iq X, un controller che si appoggia al framework Niagara che offre connettività ai sistemi e permette di raccogliere una serie di dati che potranno poi essere utilizzati per migliorare la gestione energetica degli edifici. Iq X può connettersi a Honeywell Forge, la piattaforma aziendale per la gestione delle prestazioni che aiuta i proprietari degli edifici a gestire meglio i loro immobili.

Trend ha anche aggiornato il suo software di supervision Iq Vision, per supportare adeguatamente il sistema Iq X. La nuova versione di Iq Vision, la 2.4 include diverse funzioni che soddisfano le richieste dei proprietari di edifici, fornendo un ambiente produttivo, ottimizzato e sano e rispettando, al contempo, gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza.







«La nuova ondata di “edifici intelligenti” significa che i proprietari degli edifici stanno estendendo le loro esigenze oltre al semplice controllo delle condizioni energetiche o ambientali», ha dichiarato Stefano d’Agostino, direttore generale di Trend Control Systems. «Il sistema di controllo deve anche operare in un’ottica olistica del benessere degli occupanti, avendo come priorità il loro comfort e il miglioramento della loro produttività, Sia Iq X che Iq Vision v2.4 si integrano per offrire questo passo avanti nel settore degli edifici intelligenti».














Articolo precedenteArrivano i servo drive di Moog Industrial basati sulla piattaforma DX2020
Articolo successivoDa Abb una soluzione cloud per la certificazione Leed degli edifici






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui