Le soluzioni di automazione di Rockwell Automation per il settore cartario in mostra a iTs’ Tissue (6-10 giugno)

La multinazionale sarà presente presso ciascuna delle strutture che costituiscono il Tissue Italy Network per mostrare la produzione flessibile, la digitalizzazione, le analisi, la sicurezza informatica e la connettività della forza lavoro

Rockwell Automation sarà presente in qualità di partner globale a iT’s Tissue, evento dedicato al settore cartario che si terrà a Reggio Emilia dal 6 al 10 giugno. Rockwell sarà presente presso ciascuna delle strutture che costituiscono il Tissue Italy Network per mostrare la produzione flessibile, la digitalizzazione, le analisi, la sicurezza informatica e la connettività della forza lavoro.

L’evento di cinque giorni di quest’anno offre ai partecipanti l’opportunità di fare esperienze per mezza giornata presso l’Oem di propria scelta, a Lucca, a Bologna, a Lecco e a Reggio Emilia, dove le aziende host supporteranno le discussioni tecniche, lo sviluppo del business e il networking. Secondo Vincenzo Monaco, Emea Oem & portfolio marketing manager di Rockwell Automation: «Il settore tissue si trova di fronte a una tempesta perfetta di sfide operative di sostenibilità e di mercato, e ciò, lo rende la vetrina ideale per mostrare quello che si può raggiungere attraverso un controllo digitale pienamente integrato e una architettura dell’informazione. Mostreremo come le nostre soluzioni connesse e i dati che ne risultano, possono essere utilizzati per abbattere i costi con analytics e manutenzione predittiva, così come per ridurre il tempo delle attività grazie a un avvio più rapido; tutto questo si traduce in una migliore produttività ed efficienza globale delle apparecchiature».







È possibile partecipare a iT’s Tissue registrandosi a questo indirizzo.














Articolo precedenteGiulio Sapelli: l’arretramento della produzione industriale nel primo trimestre (0,9%)? È solo la punta dell’iceberg…
Articolo successivoGruppo Sabaf entra nel settore della cottura a induzione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui