Arriva il primo Digital Manufacturing & Logistics Summit. Lo organizza Horsa (21 settembre, in presenza)

Oltre ai temi di Track & Trace, Serializzazione, UDI e Soluzioni AIDC a supporto della Supply Chain Integrata, si affronterà anche il tema della Cyber Security che nell’era dell’IT/OT Convergence

Il system integrator Horsa ha organizzato la prima edizione del proprio Digital Manufacturing & Logistics Summit, l’evento dove vendor, end user e System Integrator si confrontano sulle ultime tecnologie, soluzioni e servizi a supporto della Produzione e della Logistica.

Si terrà giovedì 21 settembre, presso l’Hotel Relais Borgo Lanciano a Castelraimondo (MC), con il patrocinio di Afi Assologistica, e il supporto dei suoi principali partner tecnologici, la divisione Digital Manufatcuring di Horsa illustrerà come la sua offerta per il mondo fabbrica si sia evoluta e arricchita per proporre sul mercato soluzioni uniche e distintive, in grado di soddisfare specifiche esigenze dei clienti, come un Mom proprietario, integrato con le principali soluzioni gestionali. L’ampliamento e la maturità dell’offerta è stata raggiunta grazie a importanti investimenti e a operazioni di M&A con eccellenze italiane in ambito software per la logistica, tracciabilità e realtà aumentata.







In particolare, durante le varie sessioni della giornata, verranno presentate le ultime tecnologie Aidc (Automatic Identification and Data Capture) riguardanti RFID, RTLS, IIOT, VOICE picking, Sistemi di Machine Vision industriali e AMR, AI, AR e VR integrate con le più recenti soluzioni di software industriali come ERP, MES, MOM, PLM, LMS, WMS e YMS. Inoltre, oltre ai temi sempre più caldi di Track & Trace, Serializzazione, UDI e Soluzioni Aidca supporto della Supply Chain Integrata, grazie agli interventi dei numerosi partner sponsor e la presentazione di casi concreti, verranno approfondite le tematiche legate alla Cyber Security nell’era dell’IT/OT Convergence.

L’evento è stato concepito come un incontro riservato ad un numero limitato di partecipanti, decision maker all’interno di aziende manufatturiere discrete e di processo, oltre che industrie del settore Lifescience, per favorire l’interattività e quindi la fruibilità dell’evento. Si rivolte a figure come:

• Plant Manager
• Operation Manager
• Supply Chain Manager
• Logistic Manager
• Packaging Manager
• IT Manager
• Quality Manager
• Mes Manager

La partecipazione è gratuita, previa registrazione a questo indirizzo.














Articolo precedenteThales: ricavi per 8,7 miliardi nel primo semestre del 2023
Articolo successivoUcimu: crollano gli ordini (-21,8%) delle macchine utensili nel Q2 2023. Cala il mercato domestico (-38,3%)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui