Ardian investe in Nova Reperta

La società di investimento privata Ardian ha annunciato l’acquisizione di una partecipazione in Nova Reperta, una società di consulenza manageriale con sede a Bruxelles. Fondata nel 2018, Nova Reperta ha ampliato la sua attività nel 2018, creando un ufficio ad Amsterdam. Impiega oltre 50 persone e fornisce consulenza a clienti come Toyota Motor Europe, Le Pain Quotidien, Carglass, Dela, Visma|Raet en Lecot.

Con il supporto di Ardian Growth, l’azienda sarà in grado di accelerare la sua crescita, espandendo i suoi servizi per ampliare la quota di mercato puntando anche ad acquisizioni strategiche in tutta Europa. Permetterà inoltre a Nova Reperta di rafforzare le sue capacità a livello digitale per migliorare i servizi offerti ai clienti con esigenze sempre più complesse, ad esempio nei settori delle assicurazioni, dell’energia e della mobilità.







«Siamo stati molto colpiti dalla professionalità del team. Questo investimento si allinea con il nostro impegno a sostenere imprenditori ambiziosi e innovativi. Vogliamo sfruttare la nostra esperienza e il nostro network per implementare una crescita organica e una strategia attiva di buy-and-build in tutta Europa», commenta Florian Dupont, senior investment manager del team Ardian Growth.














Articolo precedenteAnomaly Detection Service, il servizio di Vodafone per intervenire più rapidamente sui problemi di rete
Articolo successivoEnel Energia: un accordo decennale per fornire a Pam Panorama energia rinnovabile






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui