Arrivano i nuovi amr di MiR, destinati all’impiego in ambienti umidi e polverosi

I modelli MiR600 e MiR1350 possono sollevare rispettivamente fino a 600 kg e 1350 kg e sono progettati per la movimentazione dei materiali all'interno di impianti industriali gravosi

Amr MiR600 e MiR1350

I nuovi amr di Mobile Industrial Robots, MiR600 e MiR1350, sono destinati alla movimentazione di materiali pesanti e possono sollevare rispettivamente fino a 600 kg e 1350 kg. La loro caratteristica principale è la capacità di lavorare in ambienti difficili e gravosi: sono infatti certificati IP52, e quindi in grado di resistere alla polvere e alle gocce d’acqua.

Gli amr MiR600 e MiR1350 sono ideali per il trasporto autonomo di carichi pesanti di materiali e merci in:







  • aree di carico
  • aree di produzione e assemblaggio 
  • magazzini 
  • aree di consegna del materiale

Come gli altri amr dell’azienda, possono muoversi in modo fluido e sicuro tra le persone e altri mezzi di trasporto negli ambienti dinamici di produzione e logistica. Sensori, telecamere 3D e la più recente tecnologia di scansione laser assicurano una visione a 360 gradi per garantire la massima precisione nella navigazione e nelle operazioni.

«I clienti che testano gli AMR all’interno delle loro strutture hanno compreso l’importanza di poter trasportare carichi sempre maggiori e che per investire efficacemente in grandi flotte per la produzione principale è necessario scegliere mezzi che abbiano livelli di qualità, affidabilità e sicurezza sempre più alti», ha affermato Søren E. Nielsen, presidente di Mobile Industrial Robots. «I nostri nuovi robot industriali sono robusti e soddisfano tutti questi requisiti, rendendoli la scelta più facile e sicura da integrare direttamente nei flussi di lavoro delle aziende».














Articolo precedentePrysmian investe 85 milioni di dollari per sostenere lo sviluppo del 5G in Nord America
Articolo successivoFatturato in crescita del 54% per BrandOn Group






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui