Tre società di Reply ottengono la certificazione Amazon web services energy competency

Tre società Reply (Data Reply, Sense Reply e Storm Reply) hanno ottenuto lo status Amazon web services energy competency. Questa certificazione riconosce la profonda esperienza dimostrata dalle tre società Reply nell’aiutare i clienti a trasformare sistemi complessi e accelerare la transizione verso un futuro energetico sostenibile.

Il riconoscimento della Aws energy competency certifica l’expertise e competenza tecnica di Data Reply, Sense Reply e Storm Reply nel settore, identificando le società come partner Aws in grado di sviluppare soluzioni lungo tutta la value chain. Per ottenere questo riconoscimento, i partner Apn sono soggetti ad un rigoroso processo di validazione. L’Aws Energy Competency garantisce ai clienti del settore energetico la possibilità di selezionare più facilmente partner qualificati, per aiutare ad accelerare i propri percorsi di trasformazione digitale.







Il riconoscimento della Aws energy competency certifica l’expertise e competenza tecnica di Data Reply, Sense Reply e Storm Reply nel settore, identificando le società come partner Aws in grado di sviluppare soluzioni lungo tutta la value chain. Per ottenere questo riconoscimento, i partner Apn sono soggetti ad un rigoroso processo di validazione. L’Aws energy competency garantisce ai clienti del settore energetico la possibilità di selezionare più facilmente partner qualificati, per aiutare ad accelerare i propri percorsi di trasformazione digitale.

Filippo Rizzante, cto Reply, ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto lo status Aws energy competency, che attesta l’esperienza e le capacità tecniche dei nostri team, in grado di supportare clienti del settore energetico in tutto il mondo con soluzioni dedicate. Grazie alla nostra vasta esperienza in Artificial intelligence & Machine learning, Quantum computing, Iot, e Cloud ed Edge computing, aiutiamo i nostri clienti a digitalizzare i loro processi e a raggiungere i loro obiettivi di business sfruttando le tecnologie Aws».

Grazie alla profonda esperienza nella progettazione e implementazione di soluzioni basate su tecnologie Aws, Data Reply, Sense Reply e Storm Reply impiegano architetture e modelli collaudati per abilitare le più avanzate piattaforme Iot e data platform automatizzate, e nuovi sistemi informativi che supportano efficienza energetica, flessibilità, mobilità elettrica, micro-grids, smart metering, smart grid e ottimizzazione della generazione di energia rinnovabile.

«La necessità di realizzare strategie di ottimizzazione su aree territoriali sempre più vaste ha aumentato la complessità del problema al punto da richiedere un approccio innovativo», ha dichiarato Fabio Veronese, head of infrastructure & networks digital hub di Enel. «L’approccio Quantum inspired, proposto da Reply, permette di raggiungere risultati molto promettenti, e risulta applicabile sia a problemi noti che a nuove aree di business».














Articolo precedenteIniziativa Vanguard, pilot “efficient and sustainable manufacturing”: evento plenario 9 – 10 dicembre
Articolo successivoCon Adecco, Google e Alexa cambia il modo di prepararsi a un colloquio di lavoro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui