Amazon Business Exchange 2020 sarà digitale

ll 6 e 7 ottobre torna l’appuntamento di Amazon Business dedicato alle aziende e ai professionisti del procurement in Europa. La multinazionale guidata da Jeff Bezos punta con l'evento ad approfondire lavoro agile e processi di approvvigionamento

Covid-19 non ferma Amazon Business Exchange (ABX2020. La conferenza dedicata ai professionisti europei del procurement, si terrà il 6 e 7 ottobre, con un nuovo format digitale.

Questa è la seconda edizione dopo quella dello scorso anno tenutasi a Londra, che ha radunato un panel ampio e trasversale di speaker provenienti da più settori, da ABB a Siemens, con talk su argomenti che vanno dalla produzione, costruzione, al design e all’innovazione, passando per i servizi e le tematiche di consulenza e finanza. ABX 2020 si concentrerà su focus più specifici e d’interesse per le diverse industry coinvolte da Amazon Business, mostrando nel contempo come evolversi, abilitare una forza lavoro agile e razionalizzare i processi di approvvigionamento.







L’evento virtuale, gratuito, sarà per la Community europea del procurement l’occasione per connettersi e collaborare. L’evento sarà trasmesso in inglese, con sottotitoli disponibili in diretta in tedesco, francese, italiano e spagnolo.

I professionisti del procurement che desiderano ricevere informazioni sulle modalità di registrazione all’evento, possono visitare il sito di ABX 2020 e compilare il form. L’agenda e i relatori di ABX 2020 saranno disponibili nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni sull’evento e per registrarsi: www.amazon.it/abx

 

 














Articolo precedenteDigital Twin & Industria: più una filosofia che una tecnologia
Articolo successivoEx-Ilva: la bomba sta per scoppiare






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui