Ally Consulting e Twingroup insieme per le Pmi

Entrambi partner storici di Infor, la società di consulenza e il player nell’offerta di soluzioni on-premise o in cloud per mercati e piattaforme differenti siglano una partnership strategica centrata su Infor CloudSuite Industrial

Lavoro di gruppo

Una soluzione e due protagonisti della Digital transformation che uniscono le forze in favore delle Pmi del manifatturiero. Per Ally Consulting (che nel settore della consulenza It affianca le aziende di piccole e medie e della produzione discreta) e Twingroup Global Solutions (che da 20 anni sviluppa e implementa progetti It ‘World Class’) si è aperta l’era di una partnership che ruota attorno a Infor CloudSuite Industrial e che è risultato di una esperienza pluriennale consolidata da entrambe le società nel settore degli Erp. L’intenzione è di offrire all’industria italiana sia l’infrastruttura tecnica che un team in grado di supportarlo al meglio con le soluzioni tecnologiche più innovative oggi sul mercato.

 







 

Al centro del progetto Infor CloudSuite Industrial

La partnership prevede che Ally avvii un’attività di mentoring con Twingroup. La società di consulenza è da sempre gold partner di Infor e vanta una conoscenza approfondita della soluzione Erp Csi. Proprio questa specificità le permette di essere il partner ideale per la condivisione delle competenze a Twingroup, così da assicurare il miglior supporto nel cogliere le nuove opportunità di business, partendo dalla qualificazione del progetto, fino alle attività di demo richieste, per concludere poi con l’implementazione della soluzione Infor.

Attraverso il percorso formativo assicurato da Ally, il team di Twingroup – punto di riferimento per le aziende Italiane e multinazionali che desiderano avere un Erp internazionale in Italia sulla piattaforma Ibmi (Infor ha il più alto numero di installazioni Erp su Ibm nel mondo, ndr.) – avrà consolidato le conoscenze di una nuova soluzione da poter aggiungere al proprio portafoglio prodotti.

Non solo mentoring…

L’accordo non si limita alla formazione. Questa alleanza vuole creare sinergie tra le due aziende al fine di proporsi al mercato come una entità unica che dispone di oltre 50 consulenti qualificati e di un team marketing-commerciale coeso, per ampliare la gamma dei servizi consulenziali in ambito It alle imprese.

Se per Paolo Aversa, General Manager di Ally Consulting: «La condivisione delle nostre competenze specificatamente legate a Infor CloudSuite Industrial – sottolinea – è una straordinaria opportunità di crescita per entrambi i team, che possono operare congiuntamente sul mercato, offrendo alle imprese, oltre alla soluzione ERP di ultima generazione, anche solide conoscenze di diversi modelli produttivi e di business», per Maspero Gherardo, Managing Partner di Twingroup Global Solutions la partnership è la risposta a un obiettivo: «Da tempo cercavamo un nuovo ERP da aggiungere al nostro portfolio, che oggi è basato essenzialmente sulla piattaforma IBMi. Il risultato di questa nostra selezione e ricerca si è concretizzato nella Partnership con Ally Consulting, con attenzione al prodotto INFOR CSI, soluzione ERP basata su Microsoft e ideale per le PMI italiane

 














Articolo precedentePontremoli (Dallara): l’innovazione nasce dall’errore
Articolo successivoGlobal Industrie 2020: focus su elettronica, materie plastiche, tecnologie di superficie






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui