Alan Lee nuovo chief technology officer di Analog Devices

Analog Devices ha nominato Alan Lee come chief technology officer. In questo ruolo Alan identificherà e si adopererà per far sviluppare le tecnologie di prossima generazione che rivoluzioneranno e plasmeranno l’industria dei semiconduttori e i suoi mercati.
Alan e il suo team collaboreranno a stretto contatto con i clienti Adi, le università, le organizzazioni di ricerca e altri partner strategici per promuovere innovative tecnologie e sviluppare ecosistemi al fine di supportarne l’introduzione nel mercato.

«Alan è un professionista con un ampio background tecnologico che contribuirà ad accelerare la nostra leadership nell’Intelligent Edge impegnandosi per espandere le funzionalità analogiche, mixed signal, di alimentazione, software e intelligenza artificiale di nuova generazione», ha affermato Vincent Roche, ceoe presidente di Adi. «Le competenze e l’esperienza di Alan, sia in ambito tecnologico che commerciale, contribuiranno a sostenere il nostro obiettivo fornendo un impatto significativo per i nostri clienti, attraverso un’innovazione all’avanguardia. Non vedo l’ora di lavorare con lui per proseguire il cammino pionieristico nel futuro dell’Intelligent Edge».







«Sono lieto di entrare a far parte di Adi e contribuire alla sua storia di leadership tecnologica al confine tra i domini fisici e digitali», ha affermato Alan. «Adi è da tempo sinonimo di innovazione e non vedo l’ora di lavorare con gli eccezionali talenti di alto livello tecnologico presenti in azienda per estendere ulteriormente la leadership di Adi negli anni e nei decenni a venire».

Alan si rapporterà direttamente con il ceo di Adi e sostituirà l’ex cto, Dan Leibholz, che ora ricopre il ruolo di senior vice president, digital business unit di Adi.














Articolo precedenteSecem: efficienza e nuovi modelli di business per abbattere i consumi energetici
Articolo successivoPubblica amministrazione completamente digitalizzata: le immense possibilità di creazione valore che si aprirebbero






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui