Richard C. Puccio Jr. è il nuovo executive vice president e cfo di Analog Devices

Richard C. Puccio Jr. entrerà a far parte di Analog Devices il prossimo 5 febbraio 2024 in qualità di Executive Vice President e Chief Financial Officer. In questo ruolo, Puccio definirà la strategia finanziaria di ADI guidando le operazioni globali dell’azienda, riportando direttamente al CEO e Presidente Vincent Roche.

Puccio è entrato a far parte di Adi dopo aver ricoperto il ruolo di cfo in Amazon Web Services (Aws), fornitore leader di servizi tecnologici e cloud a livello mondiale. In Aws, Puccio ha collaborato a stretto contatto con l’azienda per gestire oltre 200 servizi avanzati, tra cui elaborazione, storage, database, robotica, machine learning e intelligenza artificiale (IA), Internet of Things (IoT), comunicazioni e sicurezza, oltre a molte altre tecnologie. Prima di entrare in AWS, Puccio ha lavorato per quasi 29 anni alla PricewaterhouseCoopers (PwC), occupandosi principalmente di clienti del settore tecnologico, dei semiconduttori e delle attrezzature per semiconduttori.







«Rich porta con sé un’esperienza e una capacità straordinarie, frutto di oltre tre decenni di attività di consulenza finanziaria e di operazioni commerciali in settori tecnologici complessi, arricchendo il management di Adi. Lo spiccato talento commerciale di Rich consentirà ad Adi di accelerare in modo decisivo l’efficacia delle nostre operazioni in un mondo di crescenti opportunità e complessità», dichiara Vincent Roche, ceo e presidente di Adi. «Vorrei anche ringraziare Jim Mollica per la sua collaborazione e il suo contributo come cfo ad interim, augurandomi che continui a collaborare nell’organizzazione finanziaria di Adi», ha continuato Roche.

«Con il suo spirito innovativo, i suoi straordinari talenti e la sua dedizione ad arricchire le vite e il mondo che ci circonda, Adi ha un potenziale di crescita eccezionalmente significativo. Sono lieto di entrare a far parte di Adi come nuovo cfo e non vedo l’ora di portare la mia esperienza nel campo digitale, del software e delle piattaforme all’interno dell’azienda, in quanto svolgiamo un ruolo sempre più importante nella creazione dell’Intelligent Edge e nella creazione di nuovi livelli di valore per gli azionisti», afferma Puccio.














Articolo precedenteCollaborazione Atlante (gruppo Nhoa)-Ren per 5 stazioni di ricarica in Portogallo con connessione rete Speed-E
Articolo successivoBordignon Group e Leitner uniscono le forze per una funivia urbana in Colombia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui