Accordo di cooperazione tra Fca Capital Danmark e Interdan

Intesa tra Fca Capital Danmark A/S e Interdan Bil A/S, riferita a tutti i brand Interdan, inclusi Opel, Peugeot, Citroën e Ds. Grazie alla partnership la società di proprietà di Fca Bank potrà accedere ad una vasta rete di concessionari in Danimarca, fornendo a sua volta nuovi prodotti innovativi, mai visti prima dai clienti danesi.

«Fca Capital Danimark A/S è conosciuta dalle più importanti concessionarie di auto per essere un partner altamente professionale – sostiene Michael Wøhlk, che aggiunge – Fca Capital Danmark A/S è conosciuta da molti anni nel mercato danese come solido fornitore di soluzioni di finanziamento auto e contribuirà a sostenere la mission di Interdan, infondendo fiducia nei clienti durante la scelta del loro finanziamento e dimostrando di essere il “best in class”. Siamo davvero entusiasti di questa partnership, che dà a Fca Capital Danmark A/S accesso ad una vasta rete di concessionari in Danimarca. Lavorando insieme forniremo i migliori servizi ai clienti che sceglieranno i nostri prodotti finanziari».







L’accordo commerciale è stato firmato da Giacomo Carelli, ceo di Fca Bank Group, e Michael Hald Wøhlk, Country Manager di Fca Capital Denmark A/S.

«Fca Capital Danmark A/S ha una lunga esperienza nel finanziamento di marche automobilistiche – afferma il Direttore vendite di Fca Capital Danmark A/S, Niels Bjørn Jacobsen – a tal proposito, questa partnership si inserisce perfettamente nel suo know-how e nella sua strategia di crescita e diversificazione. Come da accordo, Fca Capital Danmark A/S fornirà una serie di prodotti innovativi, mai visti prima dai clienti danesi».














Articolo precedenteSmart Building & City 1/Ascensori italiani, un comparto che sa solo salire
Articolo successivoMinAmbiente: 164 milioni per la mobilità sostenibile






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui