Arriva Accelerator 365, la soluzione di Reply per potenziare la suite lavorativa Microsoft 365

Tra le novità un'integrazione con Google Analytics per consentire ai gestori di una intranet di analizzare e valutare l'impatto delle loro comunicazioni

Queste applicazioni sono progettate per aiutare le organizzazioni a migliorare la comunicazione, la collaborazione, la produttività e il coinvolgimento di dipendenti, clienti e partner

La società di consulenza e system integrator Reply ha ufficializzato il lancio di Accelerator 365, una nuova soluzione che offre applicazioni innovative per intranet e digital workplace. Accelerator 365 sfrutta le competenze e l’esperienza di WM Reply e Valorem Reply, due delle società Reply focalizzate sulle tecnologie Microsoft, per realizzare e commercializzare una suite di applicazioni che migliorano la funzionalità, l’usabilità e il design delle intranet e degli ambienti di lavoro digitali. Queste applicazioni sono progettate per aiutare le organizzazioni a migliorare la comunicazione, la collaborazione, la produttività e il coinvolgimento di dipendenti, clienti e partner.

Alcune delle applicazioni disponibili nella suite di Accelerator 365 sono:







  • Launchpad: una directory aziendale di link e strumenti di cui i dipendenti possono aver bisogno nella loro organizzazione, supportando così la personalizzazione e la navigazione degli utenti.
  • Audience Subscription: una soluzione per la sottoscrizione di contenuti che consente agli utenti delle organizzazioni di navigare e iscriversi a diversi gruppi, personalizzando i contenuti che vengono loro proposti nell’intranet.
  • Site Analytics: un’integrazione con Google Analytics, per consentire ai gestori di una intranet di analizzare e valutare l’impatto delle loro comunicazioni.
  • Translator for SharePoint: un’integrazione enterprise-ready con Microsoft Cognitive Services per la traduzione dei contenuti direttamente durante la loro creazione.

«Accelerator 365 rappresenta per noi una grande opportunità per raggruppare le nostre competenze su Microsoft 365. Le applicazioni di Accelerator 365 forniscono grandi vantaggi ai nostri clienti, rispondendo alle esigenze e alle aspettative in continua evoluzione delle organizzazioni e degli utenti nel Modern Workplace. Non vediamo l’ora che queste app forniscano un’esperienza intranet integrata e fluida a un numero sempre maggiore di organizzazioni», ha dichiarato Richard Acreman, partner di WM Reply.

James Mountford, business owner di Transport for London, uno dei clienti di Accelerator 365, ha aggiunto: «Le applicazioni di Accelerator 365 sono semplici e intuitive come le classiche web part di SharePoint. La differenza sta nel colore rosso delle icone, ed è proprio questa caratteristica che permette agli editori di identificarle con più facilità creando così contenuti di valore».














Articolo precedenteIndustria automobilistica: Hyundai, Kia e Gore uniscono le forze su Pem, membrana elettrolitica per le fuel cell di nuova generazione
Articolo successivoMaterie Stem: per Abb sono la chiave per il futuro delle nuove generazioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui