Arriva TC52ax, il primo mobile computer di Zebra con Wi-Fi 6

Un dispositivo pensato per ottimizzare il ritorno sugli investimenti nei settori retail, produzione e logistica.

Mobile Computer TC52ax di Zebra

Zebra Technologies Corporation ha aggiunto al suo listino il mobile computer TC52ax compatibile con lo standard Wi-Fi 6 e dotato dell’innovativa soluzione software Workstation Connect che permette di convertire i dispositivi mobile Zebra in vere e proprie workstation mobile. Con questa soluzione, Zebra vuole contribuire a migliorare l’efficienza dei flussi di lavoro e semplificare i processi, oltre a ottimizzare il ritorno sugli investimenti nei settori retail, produzione e logistica.

Il mobile computer TC52ax è una soluzione adatta a monitorare i costi e visualizzare gli articoli, l’inventario e controllare i movimenti, nonché per ridurre le code a barriera casse, ad esempio, oppure gestire il merchandising e le applicazioni “buy online pick up in store” (bopis) e “buy online, pick up at curbside” (bopac). Grazie alla tecnologia Wi-Fi 6 che TC52ax supporta, le aziende di produzione possono ora aumentare la larghezza di banda e la capacità di trasmissione, abilitando una maggiore velocità di throughput e consentendo tempi di risposta più rapidi, anche quando più dispositivi vengono utilizzati sulla stessa rete.







Questa soluzione offre inoltre opzioni di scansione avanzata utilizzando IntelliFocus per permettere ai lavoratori (grazie all’ampio raggio di lettura) di acquisire con facilità i codici a barre dagli articoli posti sugli scaffali più distanti, ma anche su quelli ravvicinati, incrementando contestualmente la produttività. Inoltre, TC52ax è il primo mobile computer di classe enterprise di Zebra basato su Android 11, dotato quindi della funzionalità Device Tracker. Questa tecnologia beaconing consente alle aziende di tracciare e trovare un dispositivo smarrito anche quando è spento o ha la batteria scarica.














Articolo precedenteCanon è diventato membro di Afil
Articolo successivoSpac EasySol Mobile: da SDProget un cad per la progettazione degli impianti fotovoltaici






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui