Come funziona la parte oleodinamica sui mezzi off-road elettrificati? Parla il professor Andrea Vacca della Purdue University

di Filippo Astone ♦︎ VIDEOINTERVISTA ♦︎ Rendere elettriche macchine per l’agricoltura, le costruzioni, la movimentazione delle merci in fabbrica comporta incrementi di efficienza dei motori. Ma come si migliora? Integrando il disegno della pompa e del motore elettrico, creando così un’immagine che possa meglio sposarsi con le esigenze dell’e-vehicles. La collaborazione del prestigioso ateneo americano con Bosch Rexroth e Casappa. Live da Inn4Mech, il Convegno del Polo Meccatronica del Trentino














Articolo precedenteFastweb sceglie l’Oss di Amdocs
Articolo successivoTrattori e mini scavatori elettrici? Popoleranno il futuro a medio termine dei mezzi off-highway! Parola di Dana Incorporated






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui