Trust & Value è stata acquisita da Myntelligence

L'azienda guidata da Andrea Pezzi può ora contare sull'apporto strategico e il modello in-house della società fondata da Massimo Fontana

Con l'acquisizione, Massimo Fontana entrerà a far parte del board di Myintelligence
Con l'acquisizione, Massimo Fontana entrerà a far parte del board di Myintelligence

Myntelligence, azienda attiva nel campo della marketing automation e dell’orchestrazione di campagne digitali, ha annunciato l’acquisizione di Trust & Value, società fondata due anni fa da Massimo Fontana, professionista It con una lunga esperienza del settore dei media digitali che ha ricoperto posizioni dirigenziali nel gruppo Dentsu Aegis Network.

Un’acquisizione che permetterà di integrare l’evoluta tecnologia della piattaforma Myntelligence (basata su algoritmi di intelligenza artificiale) con la consulenza strategica e soprattutto con l’execution dei modelli in-house dell’azienda di Fontana, che può vantare clienti del calibro di Coca Cola ed Eolo. Myntelligence è ora in grado di offrire ai suoi clienti una soluzione completa per il marketing digitale che comprende la strategia, la tecnologia e anche le risorse per la gestione in-house delle campagne.







Se fino a oggi Myntelligence basava la sua attività su un modello Bot (Built Operate & Transfer), con l’acquisizione di Trust & Value passa a quello Dot (Deploy Operate & Transfer), basato su soluzioni realizzate in maniera sartoriale sulle esigenze di ogni singolo cliente. I vantaggi per i clienti, sia quelli nuovi sia quelli esistenti, saranno immediati e tutti potranno godere dai subito dei benefici della nuova offerta.

Andrea Pezzi, ex conduttore televisivo e ora Executive Chairman di Myntelligence, si dichiara soddisfatto dell’operazione: «L’innovazione e il successo della nostra azienda sono da sempre nutriti dal coraggio di cambiare le regole e dalla competenza di un gruppo di persone straordinariamente professionali. Oggi, con l’acquisizione di Trust & Value e l’arrivo di Massimo Fontana coroniamo il sogno di arricchire l’esperienza dei nostri clienti con il talento di un altro imprenditore-manager che ha dimostrato grande coraggio nel lasciare i vertici europei di un grande centro media e che da sempre guardiamo come un riferimento unico rispetto alle competenze e al know-how della nostra industry. Il successo delle aziende cammina sempre sulle gambe delle persone e oggi abbiamo gambe ancora più forti per realizzare fino in fondo la nostra visione: innovare davvero il mondo della pubblicità».

«Sono entusiasta di questa nuova svolta nel mio percorso professionale, e più che di un’acquisizione penso si debba parlare di una naturale convergenza di due aziende che hanno la stessa visione sul futuro della pubblicità online e sulla necessità di passare da modelli di estrazione di valore a modelli di creazione di valore», spiega Massimo Fontana, Founder di Trust & Value. «Credo nella perfetta convergenza delle nostre offerte che insieme possono davvero rappresentare per le aziende un nuovo modello tecnologico e operativo per la gestione dei propri budget pubblicitari puntando su maggiore efficienza, portata dall’automatizzazione dei processi, maggiore semplificazione e la trasparenza totale rappresentata dai modelli di in-house».














Articolo precedenteActive Shuttle: i robot mobili di Bosch Rexroth che piacciono alla manifattura avanzata
Articolo successivoFujitsu aggiorna la sua linea di Pc e workstation






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui