Sew-Eurodrive accelera i tempi di consegna con il programma Assemble-To-Order. Bastano 5 giorni lavorativi

In caso di emergenza, l'azienda è in grado anche di effettuare la spedizione dei riduttori industriali serie X.e e P nell'arco di 24 ore. A partire dal marzo questa modalità sarà estesa ad altre linee di prodotti

Riduttori Generation X.e e serie P.
Riduttori Generation X.e e serie P.

Il programma Ato5 (Assemble-to-Order) di Sew-Eurodrive è nato per garantire maggiore flessibilità e celerità: grazie a esso l’azienda è stata in grado di accelerare i tempi di consegna dei riduttori configurabili della serie X.e (dalla taglia 100 alla 170) e della serie P (dalla taglia 002 alla 082), facendo partire la spedizione dall’impianto di Bruchsal entro 5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine. Anche meno, se necessario: in caso di emergenze, Sew è in grado di ridurre questo tempo a una sola giornata.

Questo è solamente l’inizio del programma. Sew-Eurodrive ha annunciato che a partire dal 1° marzo 2021 anche i riduttori della serie X.e con taglie comprese fra 180 e 250 potranno venire spediti entro queste tempistiche. Sempre da marzo 2021, Sew accelererà anche la spedizione di alcuni riduttori speciali nell’arco di 15 giorni lavorativi: una modalità definita Eto15, Engineer to Order.







La scelta è stata fatta per andare incontro alle esigenze dei differenti clienti. Chi si occupa della manutenzione non dovrà più accumulare parti di ricambio grazie alla spedizione in 24 ore (nei casi di emergenza), riducendo costi di stoccaggio e guadagnando spazio, mentre i designer potranno lavorare con più calma sul progetto e ordinare solo all’ultimo i pezzi necessari.














Articolo precedente10 settembre webinar Cluster Fabbrica Intelligente: protagonista il Lighthouse Plant di Tenova-Ori Martin
Articolo successivoCortina 2021: Banca Ifis è national partner






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui