Transizione energetica: al via le candidature per il premio “energy manager 2023” di Fire

La domanda deve essere presentata nel periodo compreso fra il 3 luglio 2023 e il 30 ottobre 2023

Premio dedicato agli energy manager disposti a condividere aneddoti, racconti, storie divertenti o drammatiche per promuovere un uso migliore e meno impattante dell’energia

Nel processo di transizione energetica la figura dell’energy manager assume giorno dopo giorno maggiore importanza. Per valorizzarla Fire ha pensato bene di istituire il premio energy manager dell’anno. Che significa? Che il premio è dedicato a coloro che, oltre a distinguersi per le loro attività e le loro competenze, si mettono in gioco e raccontano, sotto forma di articolo, la storia o l’aneddoto più interessante, accattivante, divertente o anche drammatico legato alle attività di energy management da lui condotte e realizzate.

Verranno valutati i seguenti criteri:







  • capacità di promuovere l’energy management, l’uso razionale dell’energia e la figura dell’energy manager;
  • coinvolgimento emotivo e capacità di utilizzare con maestria un registro fra quello drammatico, epico, umoristico, fantastico, ironico, tragico, giallo, thriller, horror, etc.
    originalità;
  • uso corretto della lingua italiana;
  • organicità di pensiero;
  • chiarezza espositiva.

Modalità e tempistiche per la presentazione della domanda

Per partecipare è necessario essere stato nominato energy manager per l’anno 2023 (con l’invio della domanda attraverso la piattaforma Fire Nemo nel rispetto della normativa vigente in merito alla nomina). Il contributo, caratterizzato da un numero massimo di battute pari a 9.000 (spazi inclusi), dovrà essere inviato mediante la piattaforma indagini della Fire. La domanda deve essere presentata nel periodo compreso fra il 3 luglio 2023 e il 30 ottobre 2023.














Articolo precedenteLa politica monetaria sconsiderata ci sta portando in recessione! Che fare? E l’industria?
Articolo successivoIl ruolo dell’Open Innovation nella transizione digitale nell’evento Ois 2023 di Digital Magics e 24 Ore Eventi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui