La tecnologia di uKonn-X di Murrelektronik in mostra a Sps Italia (Parma, 23-25 maggio)

L'azienda darà particolare risalto ai nuovi dispositivi e alle nuove applicazioni, rinnovando e rinforzando l’impulso per accelerare il percorso di digital transformation

Logi-X è una vera e propria linea completamente automatizzata con il sistema modulare Vario-X, in grado di integrare realtà virtuale e digital twin

Murrelektronik sarà dal 23 al 25 maggio a Sps Italia (pad. 03, stand C015- E015). Protagonista sarà la tecnologia di automazione decentralizzata: sistemi, prodotti innovativi e applicazioni che consentono di intraprendere il percorso verso la trasformazione digitale. La fiera di Parma sarà anche l’occasione per ricordare ai visitatori che Murrelektronik è presente in Italia da ben 30 anni. I tre decenni trascorsi hanno registrato la costante crescita in termini di fatturato e di personale e un apprezzamento sempre più ampio da parte del mercato. Trent’anni in cui con empatia, competenza e professionalità, Murrelektronik si è messa nei panni del cliente, offrendo le migliori soluzioni d’innovazione tecnologica.

Le novità Murrelektronik

Murrelektronik darà particolare risalto ai nuovi dispositivi e alle nuove applicazioni, rinnovando e rinforzando l’impulso per accelerare il percorso di digital transformation. Gli esperti Murrelektronik saranno a disposizione dei visitatori illustrare le soluzioni più recenti:







  • Logi-X, un’applicazione live di pick & place dedicata all’intralogistica: una vera e propria linea completamente automatizzata con il sistema modulare Vario-X, in grado di integrare realtà virtuale e Digital Twin, in qualsiasi contesto industriale
  • Vario-X, in una veste rinnovata, si conferma il sistema ideale per il perfetto efficientamento energetico che si traduce in maggiore sostenibilità per i sistemi di automazione industriale.
  • Soluzioni plug & play per i sistemi di visione che possono essere implementate direttamente nell’ambiente della macchina consentendo in modo rapido l’elaborazione industriale delle immagini.
  • uKonn-X, la nuova tecnologia di installazione elettrica, supportata digitalmente e visivamente. Grazie alla comunicazione bidirezionale consente rapida e vantaggiosa progettazione, sviluppo, assemblaggio e messa in servizio.
  • I nuovi Hub Io-Link, funzionalità digital I/O, auto configurabilità e sicurezza passiva sono alcune delle caratteristiche che esaltano l’essenza plug & play di questi hub.
  • I connettori Mq15, per un’alimentazione affidabile e sicura. I nuovi connettori di alimentazione sono semplicissimi da installare, con un quarto di giro si ottiene una connessione con grado di protezione Ip67

«L’industria continua a vivere un importante momento di trasformazione e questo grazie alla rinnovata disponibilità di soluzioni altamente tecnologiche» commenta Maurizio Bardella – technical director di Murrelektronik: «Il nostro scopo è quello di generare per l’industria valore e beneficio attraverso la semplificazione e l’ottimizzazione di costi, energia e tempo. Il know-how e la conoscenza del mercato italiano ci permette di proporre soluzioni ad altissima adattabilità, poiché lo scenario attuale richiede tempi sempre più rapidi nella produzione. Sps 2023 è l’occasione per rinnovare il nostro impegno trentennale verso tutti i clienti e mostrare loro l’affidabilità dell’automazione decentralizzata».














Articolo precedenteThales vola nel Q1 2023: ricavi a 4 mld euro (+8%), ordini a 3,4 mld (+13%)
Articolo successivoYaskawa Europe: inaugurata a Francoforte (Hattersheim) la nuova sede






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui