Dalla fusione fra Synnex e Tech Data nasce Td Synnex

La neonata realtà distribuirà prodotti e soluzioni in più di 100 Paesi nelle Americhe, in Europa e in Asia-Pacifico

Synnex Corporation e Tech Data Corporation si sono ufficialmente fusi dando vita a una nuova entità: Td Synnex. A guidarla è Rich Hume, ceo dell’azienda. Dennis Polk, ex ceo di Synnex, è stato nominato executive chair del board of directors di Td Synnex.

«Td Synnex si trova in una posizione unica nell’attuale ecosistema tecnologico in costante trasformazione», ha affermato Rich Hume, ceo di Td Synnex. «In qualità di partner versatile per la distribuzione e l’aggregazione di soluzioni It, stiamo rafforzando l’intero portafoglio di soluzioni e alzando il livello del valore che offriamo a clienti e Vendor con una portata, un’efficienza e un’esperienza eccezionali. È un onore guidare Td Sunnex con un team di talento di 22.000 collaboratori in tutto il mondo».







«È un giorno molto emozionante per la nostra azienda e siamo lieti di far parte di Td Synnex», ha dichiarato Augusto Soveral, vice president di Tech Data Italia. «Nella sede italiana continueremo ad essere conosciuti come Tech Data – A Td Synnex Company e non vediamo l’ora di aiutare i nostri partner di canale a crescere e sviluppare le loro attività come abbiamo sempre fatto, sfruttando la maggiore portata e capacità di Td Synnex».














Articolo precedenteLenovo sempre più green: entro il 2025/26 tutti i suoi pc conterranno materiali riciclati
Articolo successivoProgettualità a livello europeo ed ecosistema di filiera: così AFIL vuole essere l’abilitatore dell’innovazione nel manifatturiero lombardo






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui