Tata Communications acquisisce Kaleyra

Il costo dell'operazione è di circa 100 milioni di dollari, oltre all'assunzione del debito

L'avocato Maurizio Delfino

Tata Communications ha stipulato un accordo per l’acquisizione di Kaleyra al prezzo di 7,25 dollari per azione, per un corrispettivo totale di circa 100 milioni di dollari, oltre l’assunzione del debito. La transazione in contanti è stata approvata all’unanimità dai consigli di amministrazione di Tata Communications e Kaleyra.

Kaleyra è un fornitore globale di servizi di comunicazione integrati omnicanale con una serie di piattaforme proprietarie, che offre personalizzazione mirata attraverso messaggistica, video, notifiche push, e-mail, servizi vocali e chatbot.
Parte del Gruppo Tata, Tata Communications è un abilitatore di ecosistemi digitali globali che alimenta l’economia digitale in oltre 190 paesi e territori in tutto il mondo.







Willkie Farr & Gallagher ha assistito Kaleyra nell’operazione. Willkie ha operato con un team guidato dai partner Robert Stebbins, Sean Ewen coadiuvati da Isabel Araujo e gli associati Michael Manopla e Zoe Sellman. Il team Italiano era guidato dal partner Maurizio Delfino.














Articolo precedenteOldrati Guarnizioni Industriali investe 6 mln sul recupero della gomma
Articolo successivoNucleare in Europa: Ansaldo Energia e Ansaldo Nucleare firmano l’accordo di cooperazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui