Targa Telematics conquista il premio “Europe Enabling Technology Leadership Award 2022” di Frost & Sullivan

Questo riconoscimento si aggiunge al precedente ottenuto nel corso del 2022 nel comparto del leasing e del noleggio di veicoli in Europa

Frost & Sullivan ha premiato la tech company Targa Telematics con il Europe Enabling Technology Leadership Award 2022 per lo sviluppo di tecnologie d’avanguardia in ambito Ubi (Usage-based insurance). Il premio attesta i principali punti di forza di Targa Telematics, specializzata in soluzioni customizzate per soddisfare l’ampia gamma di esigenze dei clienti. La tech company italiana è riconosciuta nel mercato europeo in particolare per le soluzioni high-tech, come quelle completamente personalizzabili basate sulle tecnologie di IoT (Internet of Things), smart-mobility e piattaforme digitali avanzate per gli operatori della mobilità. Questo premio si aggiunge al precedente riconoscimento di Frost & Sullivan, che nel corso del 2022 aveva premiato Targa Telematics, con il “Technology Innovation Leader” nel comparto del leasing e del noleggio di veicoli in Europa.

Nicola de Mattia, ceo di Targa Telematics, ha commentato: «La ricerca&sviluppo è da sempre fondamentale nella nostra azienda. Questo premio conferma nuovamente il ruolo centrale che ricopriamo nel settore hi-tech e l’obiettivo che abbiamo di abilitare e supportare la trasformazione digitale dei clienti».







Manuel Albornoz, best practices research analyst di Frost & Sullivan, ha aggiunto: «Targa Telematics offre un eccezionale portafoglio di soluzioni tecnologiche. Dalle soluzioni per la gestione dei sinistri, alla profilazione dei driver e alla sicurezza, fino alle box telematiche per il monitoraggio degli asset e l’ottimizzazione delle prestazioni della flotta. Targa Telematics è uno dei principali attori del settore e partner dei più grandi brand del settore assicurazioni».

I Best Practices Awards di Frost & Sullivan assegnano un riconoscimento alle aziende che si distinguono sui mercati regionali e globali per i risultati eccezionali e le performance di livello superiore in termini di leadership, innovazione tecnologica, customer service e sviluppo strategico del prodotto. Gli analisti del settore confrontano gli operatori del mercato e misurano le prestazioni attraverso interviste approfondite, analisi e ampie ricerche integrative per identificare le best practice del settore.














Articolo precedenteLe soluzioni Sase di Cisco per la sicurezza dell’infrastruttura cloud di Penske Automotive Group Italy
Articolo successivoI controllori di potenza Grm-H di GeFran diventano smart con la diagnostisca integrata e l’interfaccia Io-Link






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui