Targa Telematics potenzia l’hub di Treviso con 15 nuove assunzioni

L'azienda vuole ampliare il team responsabile dello sviluppo delle soluzioni IoT e degli algoritmi proprietari

Nicola De Mattia, ceo di Targa Telematics

Targa Telematics, tech company specializzata nello sviluppo di soluzioni IoT per la mobilità connessa, punta a potenziare l’hub di ricerca e sviluppo di Treviso. La società – che nel 2021 ha chiuso l’anno con un giro d’affari di 50 milioni di euro (+30% vs 2020) – ha avviato la ricerca di ben 15 figure professionali tech per ampliare il team che rappresenta il “cuore tecnologico” dell’azienda e si occupa della creazione delle soluzioni IoT e degli algoritmi proprietari.

Nello specifico, Targa Telamatics cerca 10 software engineer, un reverse engineering specialist, un r&d product owner, un data scientist, un Iot hardware engineer, e un software engineer salesforce. L’hub di R&S di Treviso è un ambiente giovane e dinamico, e rappresenta il motore che ha permesso a Targa Telematics di raggiungere l’attuale posizionamento distintivo nel campo dell’innovazione tecnologia, grazie anche a investimenti significativi che la società alloca di anno in anno per la ricerca e la cybersecurity. Il dipartimento opera attraverso la metodologia di lavoro Agile, che prevede una serie di approcci vincenti nel campo della ricerca & sviluppo e della crescita professionale, come la formazione di piccoli gruppi polifunzionali e auto-organizzati, lo sviluppo incrementale dei progetti, oltre al coinvolgimento diretto e continuo del cliente nel processo di realizzazione della soluzione tecnologica.




















Articolo precedenteLe soluzioni di Coesia in mostra ad Achema (Francoforte, 22-26 agosto)
Articolo successivoLa transizione ecologica secondo Terna: 18 miliardi di investimenti in 10 anni e 30 progetti infrastrutturali. Il protocollo Envision






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui