Targa Telematics ha supportato Iveco nello sviluppo di Iveco Fit & Connect, soluzione progettata per estendere l’offerta dei servizi connessi anche ai veicoli ancora privi della connettività Iveco.
Installando la soluzione sui veicoli che ne sono sprovvisti, i clienti Iveco Daily potranno ottimizzare le prestazioni del veicolo e l’esperienza di guida.
Il servizio Iveco Fit & Connect consente di montare in qualsiasi momento e con estrema facilità una soluzione telematica sui veicoli che non ne sono dotati, quali in stock, usato recente e veicoli venduti senza connettività di primo impianto. L’offerta prevede un minimo di due anni di servizi connessi, ideati per favorire il risparmio e le performance del proprio mezzo.
Obiettivo del progetto è ottimizzare i consumi e ridurre il costo totale di esercizio grazie alla ricezione settimanale dello Smart Report, che fornisce indicazioni sulle prestazioni di guida, e alla protezione del veicolo con il servizio di Stolen Vehicle Recovery, che supporta i clienti nella localizzazione e nel recupero del mezzo in caso di furto, 24/7 in tutta Europa. Inoltre, il servizio include la massimizzazione dell’Uptime e la riduzione dei costi di riparazione, grazie al Servizio Proattivo, che collega il cliente ai Servizi della Control Room Iveco e invia avvisi di manutenzione puntuali.