Da Cambium Networks una nuova gamma di switch per i service provider

La serie cnMatrix TX è destinata alle installazioni nelle torri per le reti fixed wireless a banda larga

Switch cnMatrix_TX2020R-P di Cambium Networks

Cambium Network ha introdotto nel suo portafoglio di soluzioni i nuovi switch della serie cnMatrix TX, progettati per le reti fixed wireless a banda larga.

I nuovi switch cnMatrix TX di Cambium Networks offrono:







• PoE intelligente con sincronizzazione gps dotato di doppia sorgente ridondante e switching L2 / L3 di classe enterprise.

• Maggiore sicurezza con la Policy Based Automation (PBA), che migliora la sicurezza perimetrale tramite segmentazione, profilazione dei dispositivi e applicazione automatica delle policy. Bloccando i dispositivi sconosciuti, lo switch consente solo a quelli noti di connettersi.

• Automazione per semplificare le operazioni, grazie alle funzionalità plug and play di auto-ottimizzazione che eliminano la configurazione manuale. Le funzionalità automatizzate includono algoritmi e funzionalità zero-touch per semplificare il provisioning, l’installazione e l’operatività quotidiana.

• Una soluzione “single box” pensata per il Fixed Wireless Broadband (fwb) che sostituisce più elementi per la sincronizzazione e lo switching, insieme al cablaggio associato. Gli switch includono due alimentatori rimovibili AC/DC ridondanti con un miglior budget energetico e funzionalità di gestione.

«Cambium Networks ha una profonda esperienza di lavoro con le reti wireless e le specifiche esigenze degli operatori fixed wireless broadband hanno guidato lo sviluppo delle nostre soluzioni», ha affermato John Mead, senior director of engineering di Cambium Networks. «Con cnMatrix TX offriamo agli operatori wisp un portafoglio di switch L2 / L3 di livello corporate, basati su architettura “non-blocking”, completamente gestiti, PoE flessibile e intelligente e sincronizzazione Cambium, il tutto in una soluzione single-box facile da installare e gestire, migliorando le prestazioni di rete».














Articolo precedenteNuovi modelli di business? Sì, ma con le tecnologie esponenziali! Parola di Altea Federation, che qui racconta tutti i suoi obiettivi
Articolo successivoVodafone e Qualcomm uniscono le forze per lo sviluppo di Open Ran






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui