Stratus è la miglior azienda nordamericana per l’edge computing secondo Frost&Sullivan

Secondo la società di consulenza Frost & Sullivan, Stratus Technologies è la miglior azienda nordamericana del 2021 per le infrastrutture edge.

«Stratus si distingue da molti dei suoi concorrenti, in particolare grazie al rivoluzionario ztC Edge, l’unica soluzione edge che permette di integrare una virtualizzazione semplice e sempre disponibile in ambienti critici IT e OT. Stratus garantisce un equilibrio ottimale tra robustezza dell’hardware e software ad alte prestazioni. Inoltre ztC Edge è una soluzione autoprotetta progettata per resistere in ambienti industriali particolarmente difficili, caratterizzati da temperature elevate e scarsa qualità dell’aria», commenta Samantha Fisher, best practices research analyst di Frost & Sullivan. «Inoltre, il server di Stratus è installabile all’interno di armadi, a parete e altre superfici; può resistere a forti vibrazioni e urti».







Grazie al software Stratus Redundant Linux, le piattaforme Stratus riuniscono, in un’unità progettata per l’ambito OT (Operation Tecnology), funzionalità di guest-monitoring, fault tolerance e virtualizzazione e richiedono un tempo di implementazione inferiore a 30 minuti. In particolare, la piattaforma Stratus ztC Edge, che sta per “zero-touch computing”, è un apparecchio industriale che si caratterizza per il suo fattore di forma, più piccolo e leggero, rispetto ai tradizionali rack server.

Mentre la maggior parte dei competitor offre soluzioni standard tradizionalmente basate sui server, Stratus costruisce le proprie soluzioni da zero al fine di poter soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti. Esse permettono anche di impostare parametri e soglie di allerta se un’applicazione interna raggiunge i propri limiti. Stratus si distingue, inoltre, per la sua semplicità operativa, la capacità di organizzare e controllare i carichi di lavoro e di fornire alta disponibilità per applicazioni IT e OT critiche. La sua tecnologia risolve le principali cause di downtime e perdita di dati come, ad esempio, il failover dell’hardware, l’errore umano e le incompatibilità di aggiornamenti dei componenti e del software.

«La gestione avanzata, la sicurezza e le prestazioni della soluzione ztC Edge permettono a clienti e partner di ridurre le attività e i costi di manutenzione, di minimizzare i rischi per la perdita di dati e di garantire massima efficienza in tutti i processi critici», ha aggiunto Fisher. «L’eccellenza tecnica combinata alla grande attenzione al cliente, che include le offerte di servizio complete, la rete di partner, rivenditori, VAR e SI, e altri programmi di customer support, posizionano Stratus come una delle aziende destinate a una crescita continua nel mercato dell’infrastruttura edge».














Articolo precedenteClio Cup Europe torna in Italia: il 5 e 6 giugno si corre a Misano
Articolo successivoS.I.ME si affida alla tecnologia di Accretech






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui