Da Stratus un programma per lo sviluppo di applicazioni edge dedicato agli oem

I partner potranno integrare funzionalità in maniera più semplice e rapida e potranno contare su servizi di formazione, certificazione e accreditamento per la vendita

Stratus ha annunciato il lancio del suo nuovo programma dedicato ai Var, i rivenditori a valore aggiunto. Un programma pensato per offrire a Oem e Machine e Solutions Builder strumenti per sviluppare velocemente e con semplicità applicazioni basate sull’edge computing, così da accelerare i piani di trasformazione digitale in ottica industria 4.0.

Il programma var di Stratus offre ai partner l’opportunità di integrare le piattaforme Stratus e fornire così nuove funzionalità che prima sarebbero state estremamente complesse integrare a macchine e attrezzature esistenti. Inoltre l’integrazione plug-and-play nelle architetture esistenti permette ai team di ridurre significativamente i tempi di configurazione e di implementazione delle soluzioni. Il programma garantisce anche che le piattaforme possano essere acquistate dai Var a un prezzo compatibile con il loro budget di fornitura ai clienti di tecnologia affidabile e su larga scala. Stratus offre due piattaforme di Edge Computing: Stratus ztC Edge,  zero-touch, sicura e altamente automatizzata, progettata per apparecchiature e architetture di controllo a bordo macchina per garantire la disponibilità continua di applicazioni business-critical, e Stratus ftServer per il centro di controllo e il data center locale per gestire carichi di lavoro pesanti e più flussi di dati con il più elevato livello di tolleranza ai guasti per applicazioni e dati business critical. Sono inclusi nel programma servizi di formazione, certificazione e accreditamento per la vendita di Edge Computing e supporto alla piattaforma attraverso la rete globale di tecnici specializzati di Stratus. Il programma offre anche opportunità di co-marketing per sostenere lo sviluppo del business e la diffusione dell’Edge Computing.







«Per oem, machine builder e solution builder questo programma rappresenta un’opportunità straordinaria per soddisfare le esigenze dei clienti in materia di controllo delle operazioni da remoto, convergenza OT e IT e automazione. Stratus mette a disposizione delle aziende uno dei modi più diretti per trasformare in modo veloce e affidabile infrastrutture esistenti e fornire al mercato prodotti intelligenti e connessi», spiega Aric Prost, senior director di Oem Business di Stratus. «Il nostro nuovo programma tiene anche conto di aspetti di convenienza per i var che integrano l’Edge Computing di Stratus nelle loro offerte su larga scala, così come di quelli relativi alle risorse e al supporto necessario al successo dei clienti. Il nostro programma sosterrà l’implementazione di soluzioni basate sull’Edge Computing finalizzate a generare valore e nuovi profit».














Articolo precedenteA Mirafiori Fca spinge l’acceleratore sulla 500 elettrica con gli agv by Cpm e Sew-Eurodrive
Articolo successivoDigital Remote Maintenance: così Camozzi Digital monitora lo shopfloor, identifica malfunzionamenti e…






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui