Storm Reply ottiene il riconoscimento Aws Industrial Software Competency

Storm Reply, azienda specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni e servizi cloud-based innovativi, come Aws Premier Consulting Partner ha ottenuto l’Amazon Web Services (Aws) Industrial Software Competency. Questo riconoscimento certifica la conoscenza tecnica, le capacità e l’esperienza di Storm Reply nel fornire ai propri clienti soluzioni utili per una o più fasi fondamentali dei settori manifatturieri o di elaborazione, come la progettazione del prodotto e la gestione della produzione e delle operation in ambito Smart Factory.

Più in particolare, la missione dei partner di consulenza – gli Apn Consulting partner – è quella di affiancare i collaboratori tecnologici della Aws Industrial Software Competency nel fornire servizi professionali per aiutare i loro clienti a progettare, realizzare, migrare e gestire carichi di lavoro e applicazioni su Aws nei settori del discrete e process manufacturing, della fornitura di energia elettrica, gas & acqua, e dell’edilizia.







«Storm Reply è orgogliosa di essere uno dei primi partner Apn ad essere selezionato nel programma Aws Industrial Software Competency – ha affermato Filippo Rizzante, Cto di Reply – Il nostro team supporta costantemente i clienti del settore industriale nella realizzazione di avanzate soluzioni end-to-end che, sfruttando la flessibilità delle soluzioni Aws, consentono il monitoraggio in tempo reale della produzione, l’analisi dei processi e l’elaborazione di algoritmi di ottimizzazione basati sull’intelligenza artificiale».

Con una profonda conoscenza dei processi e delle tecnologie del settore industriale e manifatturiero, Storm Reply accompagna i propri clienti lungo tutto il percorso evolutivo dell’Industrie 4.0. progettando e implementando soluzioni che vanno dall’acquisizione dei dati dagli impianti o dai sistemi Mes (Manufacturing Execution System), alla loro gestione su piattaforme di big data per effettuare analisi con tecniche di advanced analytics e machine learning.

Aws ha instituito un Competency Program con l’obiettivo di aiutare i clienti nell’identificazione dei migliori Apn partner, accuratamente selezionati sulla base delle loro specifiche esperienze e competenze nel settore.














Articolo precedenteSamsung vince il premio ‘Best Wi-Fi Innovation’ ai Wba Industry Awards
Articolo successivoÈ partito il Truck Roadshow 2019 di Bosch Rexroth






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui