Stellantis sigla accordo quadro in Algeria per il marchio Fiat

Il progetto prevede lo sviluppo di una serie di attività industriali che riguardano la casa automobilistica italiana

Le due aziende continueranno a collaborare per co-creare e co-innovare soluzioni che migliorino l'esperienza del cliente

Un accordo quadro tra Samir Cherfan, chief operating officer della regione middle east & africa di Stellantis e Boussoussa Zineddine, direttore della cooperazione del Ministero dell’industria algerino, è stato sottoscritto ad Algeri. L’accordo quadro riguarda un progetto per lo sviluppo in Algeria di attività industriali, post vendita e ricambi per Fiat, uno dei marchi emblematici di Stellantis, nonché lo sviluppo del settore automobilistico in Algeria. La cerimonia è stata presieduta da Ahmed Zaghdar, ministro dell’Industria algerino, e da Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, alla presenza degli Ambasciatori algerino e italiano. In seguito a questa firma, Carlos Tavares ha incontrato il primo ministro algerino Aïmene Benabderrahmane.

«La firma di questo accordo quadro è in linea con il ruolo storicamente occupato da Stellantis e dai suoi marchi nel mercato automobilistico algerino», ha dichiarato Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis. «La qualità del dialogo in corso ci rende fiduciosi sulle prospettive di sviluppo del marchio Fiat, che sarà pronto a soddisfare le aspettative dei clienti algerini».




















Articolo precedenteIl nuovo sistema di movimentazione e gestione delle bobine madre di E80 Group e Gambini al Miac 2022
Articolo successivoErg: avviato nuovo parco eolico in Scozia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui