Stellantis, novità nella divisione Public Relations and Communication Italia

di Chiara Volontè ♦︎ Guidata da Claudio D’Amico, che gestirà direttamente Corporate e Manufacturing con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi

Per i sindacati l’adesione ha raggiunto una quota tra il 90 e il 100% dei lavoratori

Nuova organizzazione nella divisione Public Relations and Communication Italia di Stellantis, guidata da Claudio D’Amico. L’ex giornalista dell’Ansa gestirà direttamente la parte Corporate e Manufacturing, con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi.

Carlo Leoni, brand manager, si occuperà del coordinamento dei pr dei brands e del car park management. In particolare, i pr dei Brand sono: Elena Fumagalli per Citroën; Marco Freschi per Fiat e Abarth; Andrea Gualano per Jeep; Stefano Virgilio per Opel; Giulio Marc D’Alberton per Peugeot; Giorgio Contu per i premium brands (DS Automobiles, Alfa Romeo e Lancia).







I media relations cross brand specialist Eleonora Pagliasso, Matteo Magatelli e Cristina Scialpi supporteranno la comunicazione di tutti i marchi in portfolio.

Dario Ingravallo, con il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca, sarà la guida operativa del car park.

La lifestyle & digital pr manager Simona Magnarelli, con il supporto di Francesca Caglioti, coordinerà le attività lifestyle e digital pr. L’organizzazione degli eventi sarà affidata all’events manager Emiliano Usai, che si avvarrà del supporto di Alberto Certani (Fiat, Abarth, LCV) ed Elena Balbo, Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia), Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroën), Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles) e Monica Soldini (Press, Event, B2B) con Cinzia Chiesa.














Articolo precedenteTra rincari e fonti rinnovabili, la manifattura deve puntare sull’autoproduzione di energia!
Articolo successivoAccordo fra Maire Tecnimont e Greenfield Nitrogen per l’ammoniaca verde in Usa






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui