Nuova organizzazione nella divisione Public Relations and Communication Italia di Stellantis, guidata da Claudio D’Amico. L’ex giornalista dell’Ansa gestirà direttamente la parte Corporate e Manufacturing, con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi.
Carlo Leoni, brand manager, si occuperà del coordinamento dei pr dei brands e del car park management. In particolare, i pr dei Brand sono: Elena Fumagalli per Citroën; Marco Freschi per Fiat e Abarth; Andrea Gualano per Jeep; Stefano Virgilio per Opel; Giulio Marc D’Alberton per Peugeot; Giorgio Contu per i premium brands (DS Automobiles, Alfa Romeo e Lancia).
I media relations cross brand specialist Eleonora Pagliasso, Matteo Magatelli e Cristina Scialpi supporteranno la comunicazione di tutti i marchi in portfolio.
Dario Ingravallo, con il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca, sarà la guida operativa del car park.
La lifestyle & digital pr manager Simona Magnarelli, con il supporto di Francesca Caglioti, coordinerà le attività lifestyle e digital pr. L’organizzazione degli eventi sarà affidata all’events manager Emiliano Usai, che si avvarrà del supporto di Alberto Certani (Fiat, Abarth, LCV) ed Elena Balbo, Francesco Maione (Alfa Romeo e Lancia), Elisabetta Morlacchi (Opel, Peugeot e Citroën), Jessica Bosio (Jeep e DS Automobiles) e Monica Soldini (Press, Event, B2B) con Cinzia Chiesa.