Stellantis: appuntamento al 5 gennaio per la conferenza di Tavares al Ces 2023

Allo stand i visitatori potranno osservare anche i principali marchi e le tecnologie più importanti del Gruppo

Stellantis ha confermato che il ceo Carlos Tavares interverrà alla conferenza stampa organizzata dal Gruppo al Ces 2023: appuntamento per giovedì 5 gennaio 2023 (alle ore 23 in Europa) presso il Palazzo Ballroom del Venetian Resort a Las Vegas. Il keynote (sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale di Stellantis) permetterà a Tavares di illustrare la visione di Stellantis per una mobilità pulita, sicura e sostenibile per tutti. In questa cornice verrano svelati il Ram 1500 Revolution Battery electric vehicle concept e il Peugeot Inception Concept.

Allo stand i visitatori potranno osservare anche i principali marchi e le tecnologie più importanti del Gruppo: sarà disponibile anche un’esperienza virtuale. In particolare, Jeep presenterà un nuovo modello di elettrificazione che trasformerà la propulsione 4xe nel nuovo 4×4. Chrysler, invece, mostrerà le prime applicazioni nordamericane della nuova connettività Stellantis e gli ultimi sviluppi riguardo all’offerta di una gamma completa di veicoli elettrici a batteria nel 2028. Dodge Charger Daytona Srt Bev è pronta a rivoluzionare l’idea di “muscle car” con un modello che ha l’aspetto di una Dodge, suona come una Dodge ma è dotato di una propulsione a zero emissioni. Fiat, invece, offrirà il “Fiat Metaverse Store” (è attivo presso lo stand di Microsoft al Ces), il primo showroom interattivo al mondo basato sul metaverso, per una brand experience semplice e coinvolgente al tempo stesso. Infine, la piattaforma multimodale di Free2move che integrara tutti i servizi di mobilità futuri del Gruppo, come la micromobilità o il trasporto autonomo.







 

 














Articolo precedenteSicuri, instancabili e versatili: i cobot Crx di Fanuc sono i migliori alleati dell’uomo
Articolo successivoCifa, un marketplace basato sulla piattaforma di LifeRay per digitalizzare l’intera catena del valore






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui