Stellantis: arriva la Nuova Abarth 600e, l’elettrica da 240 CV

La "Scorpionissima" sarà dotata di un differenziale limitato autobloccante che garantisce un'ottima stabilità di guida

La "Scorpionissima" sarà prodotta in edizione limitata in 1.949 unità

Pronta a scattare, emozionante, muscolosa e aggressiva, la Nuova Abarth 600e è sottoposta ai test finali. La prima immagine rivela immediatamente l’essenza “cattiva” della versione di lancio dell’Abarth 600e Scorpionissima, che sarà prodotta in edizione limitata in 1.949 unità. Realizzata per lasciare a bocca aperta i fan del marchio, la versione Scorpionissima è costruita attorno a tre caratteristiche principali: un design per raggiungere le massime prestazioni, una struttura dell’auto per renderla l’Abarth più potente di sempre e uno spirito competitivo per attirare gli appassionati di auto sportive. Grazie alla sua ricca dotazione, la Nuova Abarth 600e sarà in grado di entusiasmare i fan delle prestazioni, dando loro la possibilità di guidare in sicurezza senza rinunciare all’aspetto cattivo e muscoloso della propria auto.

Dotata di 240 CV, la Nuova Abarth 600e Scorpionissima è decisamente sportiva e potente. Non c’è mai stata un’Abarth di produzione in serie più potente. Inoltre, l’equipaggiamento di questa nuova Abarth dimostra che le prestazioni sono il mantra che ha ispirato gli ingegneri Abarth. Realizzata per essere unica nel campo delle auto elettriche, l’Abarth 600e sarà dotata di un differenziale limitato autobloccante che garantisce un’ottima stabilità di guida, una trazione e un handling eccellenti.







Le eccezionali prestazioni del differenziale a slittamento limitato portano la vettura a nuovi livelli, soprattutto se abbinate ai suoi pneumatici ad alte prestazioni, sviluppati in collaborazione con il fornitore per la Formula E per assicurare la massima aderenza e garantire un’eccellente dinamica in ogni tipo di condizione. Un equilibrio armonioso viene raggiunto bilanciando prestazioni e resistenza al rotolamento limitata, assicurando una migliore autonomia in un veicolo elettrico.














Articolo precedenteigus, garanzia di 4 anni sui cavi chainflex
Articolo successivoIncontro Mimit-UE su politiche industriali europee e attività spaziali






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui