Visibilità degli asset: la start-up Armis è fra le aziende che crescono più velocemente

L'azienda ha superato il traguardo dei 100 milioni di dollari di annual recurring revenue in meno di 5 anni

Armis è la start-up cyber in più rapida crescita per la visibilità, l’intelligence e la sicurezza degli asset. L’azienda ha infatti superato il traguardo dei 100 milioni di dollari di annual recurring revenue, passando da 1 milione a 100 milioni di dollari in meno di 5 anni.

«L’aver raggiunto così rapidamente lo status di centauro testimonia i casi d’uso business che risolviamo e il motivo per cui i clienti di tutto il mondo ci hanno scelto rispetto a chiunque altro», ha dichiarato Yevgeny Dibrov, ceo e co-fondatore di Armis. «Armis offre una piattaforma completa che consente ai clienti di soddisfare tutte le esigenze di visibilità, vulnerabilità, intelligence e sicurezza degli asset in un unico luogo. Mentre guardiamo alle opportunità future, compresa una potenziale Ipo, continuiamo ad assicurarci di crescere in modo efficiente, di massimizzare il nostro modello di business e partner e di rimanere in linea con la redditività del flusso di cassa».







La crescita esponenziale di Armis è stata guidata dalla sua pluripremiata piattaforma di visibilità e sicurezza degli asset, che è stata adottata da organizzazioni leader a livello mondiale e da aziende Fortune 100 come Colgate-Palmolive, Mondelez International, DocuSign, Allegro Microsystems, Takeda Pharmaceuticals, oltre a molti enti nazionali, statali, regionali e federali in Nord America, Emea e Apj.

Per Takeda Pharmaceuticals, uno dei rischi maggiori è l’interruzione della supply chain, che può portare al rallentamento o al blocco della consegna dei farmaci ai pazienti. «La causa più probabile dell’impossibilità di consegnare i prodotti ai pazienti è un potenziale incidente dovuto a un cyberattacco, rendendo inutilizzabili i dispositivi informatici e bloccando di conseguenza un intero stabilimento», ha dichiarato Mike Towers, chief digital trust officer di Takeda Pharmaceuticals. «Abbiamo implementato la tecnologia di Armis principalmente per questo motivo, garantire continuità nella supply chain e la resilienza del nostro processo produttivo. In Takeda la priorità è assicurarci che i farmaci arrivino ai pazienti, e Armis è uno dei fattori chiave per assicurarci di poterlo fare.

A seguito di un round di investimento da 300 milioni di dollari nel novembre 2021, Armis è stata valutata 3,4 miliardi di dollari, diventando una delle startup più interessanti nel settore della cybersecurity. Armis è sostenuta da investitori di livello mondiale, tra cui Insight Venture Partners, CapitalG, Brookfield, One Equity Partners e Georgian. Armis ha sviluppato un modello di canale, rivendita e distribuzione all’avanguardia e ha la fortuna di poter collaborare con organizzazioni come Accenture, Aws, Booz Allen Hamilton, Capgemini, Check Point, Fortinet, Google Cloud, Hcl, Kpmg, Kroll, Nuvias, SentinelOne, ServiceNow, Wipro e altre 100, garantendo ai clienti l’accesso ai servizi e all’assistenza ovunque si trovino nel mondo.

Nel 2021 e nel 2022 Deloitte ha classificato Armis come una delle aziende tecnologiche a più rapida crescita del Nord America. Nel 2022 Armis è stata eletta Tech Growth Business of the Year. Nell’ambito dei continui sforzi di espansione dell’azienda e del suo obiettivo di rendere l’accesso ai suoi servizi il più semplice possibile, Armis è ora disponibile sia su Google Cloud marketplace sia su Aws marketplace, consentendo all’azienda di estendere la sua portata sul mercato. Armis opera in una posizione unica, determinata dal rapido aumento del numero di risorse non gestite. Armis prevede che il numero di asset non gestiti supererà i 50 miliardi di dispositivi solo nel 2025. Questo incremento di connettività e l’emergere di un mondo con meno barriere stanno determinando una notevole domanda dei servizi di Armis. Armis Platform è la piattaforma di asset intelligence più completa del settore, che fornisce una visibilità unificata degli asset e una sicurezza superiore per tutti i tipi di asset, inclusi It, IoT, Ot, IoMt, cloud e cellular-IoT, gestiti o non gestiti. Nel 2022 Armis ha esteso il numero di moduli che i clienti possono sottoscrivere, aumentando così il numero di casi d’uso supportati in tempo reale e offrendo ai clienti ancora più valore.

Armis aiuta a vedere e proteggere gli ambienti operativi di alcuni dei più grandi aeroporti e porti del mondo. Garantisce che le infrastrutture critiche e i principali produttori possano rimanere online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Armis contribuisce a salvare vite umane proteggendo le risorse mediche e gli ambienti di cura dei pazienti in alcune delle più grandi organizzazioni sanitarie del mondo, oltre a proteggere meglio gli enti federali, statali e locali da criminali informatici, attacchi nazionali e altri attori malintenzionati.














Articolo precedenteEcco come la soluzione di Rockwell Automation ha permesso a Gruppo Thermo Fisher di migliorare i processi produttivi
Articolo successivoInnova Europe, la challenge sulla sostenibilità di PoliMi, Microsoft Italia, Edhec Business School ed Esmt Berlin






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui