SPS Italia si sposta al 2022, dal 24 al 26 maggio

Messe Frankfurt Italia annulla l'edizione 2021 della Fiera prevista a Parma per inizio luglio

Donald Wich, ad Messe Frankfurt Italia

SPS Italia si sposta al 2022, dal 24 al 26 maggio. Il posticipo della fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile avviene in accordo con espositori e partner con l’obiettivo prioritario di assicurare una manifestazione in sicurezza.

«Siamo alla vigilia di quella che riteniamo possa essere una reale ripresa. Nonostante le nuove disposizioni ne consentano lo svolgimento, per senso di responsabilità verso il network di SPS Italia abbiamo deciso di rimandare l’evento fieristico al prossimo anno, lasciando la possibilità ai nostri espositori e visitatori di pianificare la partecipazione in presenza in un contesto di fiducia e maggior certezza», ha dichiarato Donald Wich, amministratore delegato di Messe Frankfurt Italia.







È proprio con il sostegno delle aziende partner che si lavora alla seconda edizione di SPS Italia Digital Days, che si svolgerà dal 25 al 27 maggio su Contact Place, la piattaforma di SPS Italia che in questi mesi di transizione si è sviluppata in termini di qualità di servizi e di numero di utenti e che, dal prossimo anno, completerà l’esperienza fieristica, amplificandone le opportunità, diventando parte integrante del tradizionale appuntamento in presenza.
Francesca Selva, vice president marketing & events di Messe Frankfurt Italia ha commentato «in questa nuova consuetudine le relazioni si sviluppano e la tecnologia fa da collante aprendo nuovi orizzonti di connessione. La voglia di rincontrarsi è tanta anche a livello business, ma un’attesa responsabile è quello che SPS Italia ha messo al primo posto. In questi mesi abbiamo intrapreso un percorso digitale che successivamente diventerà collaterale alla manifestazione, ma che oggi riteniamo strategico per restare vicini al mercato insieme ai nostri espositori».













Articolo precedenteAutomotive: tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull’e-car nel podcast di Abb
Articolo successivoLeonardo rileva il 25,1% di Hensoldt per 606 milioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui