Trasformare gli spazi di lavoro: le novità di Lenovo per lo smart working presentate ad Ifa

Arrivano nuovo monitor, software e accessori che non sono progettati solo per potenziare le capacità della forza lavoro da remoto nei moderni contesti di lavoro ibridi

Lenovo ThinkVision 27 3D

In occasione di Ifa, Lenovo ha presentato le sue ultime novità. Oltre a una serie di dispositivi dedicati ai videogiocatori, la multinazionale ha colto l’occasione per mostrare le sue nuove soluzioni per lo smart working e il lavoro agile.

Nello specifico, un nuovo monitor, software e accessori che non sono progettati solo per potenziare le capacità della forza lavoro da remoto nei moderni contesti di lavoro ibridi, ma anche per affrontare le sfide delle aziende mentre digitalizzano le operazioni tra i dipartimenti. Una recente ricerca di Lenovo mostra che la gestione della forza lavoro da remoto e dei team distribuiti a livello globale rimane una delle maggiori sfide per i cio. Ecco perché le nuove soluzioni integrano un’impressionante potenza di elaborazione, 3D immersivo e sicurezza avanzata per creare un’esperienza unificata e incentrata sull’utente.







  • Per i creatori di contenuti professionali che necessitano di una visualizzazione 3D coinvolgente, il nuovo monitor ThinkVision 27 3D – uno straordinario monitor da 27 pollici, senza visore e compatibile con 2D/3D – offre effetti 3D fluidi e eye-tracking in tempo reale.
  • Le nuove cuffie Lenovo Wired Voip e Lenovo Wired Anc headset Gen 2 sono soluzioni audio di alta qualità per i professionisti che operano in ambienti di lavoro ibridi, includono una casella di controllo delle chiamate in linea, cancellazione attiva del rumore e compatibilità con le piattaforme di video conferenza più diffuse.
  • Per il lavoro remoto e per supportare gli sforzi di sostenibilità, Lenovo Device Manager basato su cloud implementerà nuove funzionalità avanzate che includono una soluzione completa di gestione dell’energia basata sull’intelligenza artificiale che aiuta a gestire in modo efficiente le flotte di dispositivi e ottimizza il consumo energetico.
  • A completare la nuova gamma c’è una selezione di comodi zaini, lo zaino Lenovo ThinkPad Professional da 16 pollici Gen 2 e il ThinkPad Professional da 16 pollici e 14 pollici Topload Gen 2.













Articolo precedenteBain: il settore packaging raggiungerà quota 1.200 mld dollari (+21%) nei prossimi 3 anni
Articolo successivoMercedes-Benz: debutta sul mercato italiano la nuova Classe E






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui