Prysmian Group protagonista al Submarine Networks World di Singapore

Il Gruppo ha mostrato Minisub 288, la famiglia di cavi sottomarini in fibra ottica ad alta densità

Prysmian Group ha partecipato al Submarine Networks World 2022, la principale fiera annuale a livello mondiale nell’ambito delle telecomunicazioni sottomarine che si è tenuta a Singapore nella prima settimana di settembre. Al Submarine Networks World 2022 Prysmian ha mostrato la sua gamma di prodotti e servizi per il settore delle telecomunicazioni sottomarine: nello specifico, la famiglia di cavi Minisub 288, un cavo sottomarino in fibra ottica robusto e compatto, senza ripetitore, ad alta (fino a 288 fibre per il modello con monotubo centrale) o ad altissima densità (fino a 1.728 fibre per il modello multi tubo). Prysmian Group ha presentato anche la nuova famiglia di cavi Nsw Minisub un cavo sottomarino in fibra ottica robusto e compatto, con ripetitore, dalle caratteristiche uniche, come l’elevato numero di fibre altamente performanti (fino a 48), il basso valore di resistenza elettrica del conduttore (0,6 Ω/km), l’installazione in acque profonde fino a 8.000 m e la straordinaria tensione di esercizio (20 kV in corrente continua).

Ashutosh Bhargava, projects submarine telecom director di Prysmian Group, ha partecipato all’evento. «A seguito del rilancio del 2019, negli ultimi quattro anni abbiamo assistito a una crescita costante della nostra quota di mercato nel settore delle telecomunicazioni sottomarine: l’incremento dei contenuti online e della velocità di connessione hanno determinato una crescente domanda di banda più larga e conseguentemente di cavi sottomarini per le telecomunicazioni» ha dichiarato Ashutosh Bhargava. «La combinazione vincente data dai cavi e dalle avanzate capacità di installazione che offriamo ci pongono in una posizione ideale per essere competitivi nell’ambito dei progetti ‘chiavi in mano’».




















Articolo precedenteLe soluzioni per produrre superfici e materiali in mostra a Tecna. Con Acimac e Ieg (27-30 settembre)
Articolo successivoMise: dal 15 novembre incentivi (10 mln) per l’industria conciaria






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui