Da Siemens una nuova centralina per sonde radar

La Sitrans Lt500 migliora le operazioni con le pompe, misure di livello e di portata

Centralina Sitrans Lt500 di Siemens

Siemens ha aggiornato il suo portafoglio di prodotti con l’introduzione della centralina Sitrans LT500 per livello, portata e controllo pompe, che è in grado di gestire sino a due punti di misura ed è dotata di 6 relè di allarme o controllo, due ingressi digitali, tre uscite analogiche oltre a diversi bus di campo per la comunicazione.

Nel rispetto delle conformità ambientali, i controllori Sitrans LT500 mantengono le operazioni in linea con le locali legislazioni, aiutando le aziende a proteggere l’ambiente e garantendo loro accurate registrazioni del processo. Le misure di portata su canale aperto ad alta precisione soddisfano gli standard ISO e la registrazione integrata dei dati garantisce che il backup dei segnali sia affidabile e conforme alla normativa.







Gli utenti possono facilmente sostituire le apparecchiature più vecchie sostituendole con i nuovi Sitrans Lt500 che, grazie al software rinnovato, possono offrire notevoli risparmi all’azienda. Programmando le pompe prima che inizino i periodi di alta richiesta, gli utenti possono evitare le ore di picco di energia e l’aumento dei prezzi che li accompagnano. Altre caratteristiche programmabili aiutano a ridurre una costosa manutenzione, inclusa la riduzione di sporcizia sulle pareti delle vasche, il tempo di funzionamento delle pompe e l’alternanza delle stesse.
Gli utenti possono configurare il dispositivo in maniera sicura grazie ai tasti a bordo del controllore oppure utilizzarlo come controllo di backup su un Plc. Allarmi di alto livello e la gestione di backup del livello aiutano ad evitare la tracimazione del materiale, garantendo la sicurezza del personale, delle attrezzature e dell’ambiente circostante.














Articolo precedenteLa tecnologia di Huawei per la rete Dci del provider messicano Marcatel
Articolo successivoIl razzo SpaceX manda la tecnologia di Abb nello spazio






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui