Il sistema modulare Thermomark E-Series di Phoenix Contact velocizza del 60% la costruzione di quadri elettrici

Le operazioni di stampa, separazione ed applicazione vengono effettuate tutte in un unico processo

Il sistema modulare è composto da una potente stampante per materiale in rotoli a trasferimento termico e quattro applicatori

Phoenix Contact ha sviluppato l’innovativo sistema modulare Thermomark E-Series per la costruzione di quadri elettrici. Con Thermomark E-Series di Phoenix Contact le operazioni di stampa, separazione ed applicazione sono effettuate tutte in un unico processo, il che consente una maggiore efficienza nella costruzione di quadri elettrici, con un risparmio di tempo di circa il 60%. Il sistema modulare è composto da una potente stampante per materiale in rotoli a trasferimento termico e quattro applicatori, ciascuno specifico per tipologia applicativa: materiale in rotoli, a trasferimento termico, etichette per morsetti in moduli continui, pre-tagliate ed etichette per guaine termoretraibili. I sistemi stampano le siglature e le applicano automaticamente a cavi e conduttori. Inoltre, è possibile stampare i marcatori di morsetti in moduli continui e tagliarli individualmente al passo adeguato.

I product specialist di Phoenix Contact sono altamente competenti nel consigliare la soluzione più appropriata, offrendo alle aziende un vantaggio competitivo.




















Articolo precedenteEnel sempre più protagonista in Serie A: siglata una nuova partnership con AS Roma
Articolo successivoXometry, Verniciatura a Polvere e Anodizzazione: due processi industriali a confronto






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui