Enel sempre più protagonista in Serie A: siglata una nuova partnership con AS Roma

Dopo FC Inter e Torino FC, il gruppo diventa energy partner del club giallorosso

Ad oggi Enel ha collegato circa 39 GW alle sue reti di distribuzione in Italia

Il Gruppo Enel diventa official energy partner del club AS Roma per accompagnarlo nel percorso di sostenibilità grazie a servizi e soluzioni integrati per l’elettrificazione dei consumi e l’utilizzo di energia rinnovabile. Grazie a questo accordo Enel sarà presente allo Stadio Olimpico di Roma con il logo che comparirà sui led a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia dei giallorossi. Le persone, i clienti e gli stakeholder di Enel, insieme alle proprie famiglie, vivranno da vicino tutto lo spettacolo e le emozioni di una partita di calcio grazie ai pacchetti personalizzati messi a disposizione dall’AS Roma.

«Con questa partnership al fianco di una delle più importanti squadre del campionato di Serie A faremo scoprire all’AS Roma e ai suoi tifosi tutti i servizi e le soluzioni di Enel che consentono un utilizzo più consapevole, semplice ed efficiente dell’energia” ha dichiarato Roberto Deambrogio, head of communications di Enel «Entrare nel mondo del calcio è una grande occasione per rendere lo sport più amato dagli italiani sempre più sostenibile, ed è per questo che con impegno e dedizione stiamo supportando, in qualità di energy partner, alcune delle principali società sportive del campionato di Serie A che come l’AS Roma erano interessate a lavorare con Enel per raggiungere insieme questo sfidante obiettivo».







«Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Enel nella famiglia dei nostri partner. Presente in ogni angolo del mondo, Enel è rinomata come punto di riferimento nel settore della produzione e distribuzione dell’energia elettrica e nel mercato delle rinnovabili» ha dichiarato Michael Wandell, chief commercial & brand officer dell’AS Roma. «Oggi iniziamo una collaborazione che celebra due iconici brand italiani, per forgiare un futuro che affonda le sue radici nell’innovazione e nella sostenibilità».














Articolo precedenteLow-code e cloud per offrire esperienze digitali semplici: i trend per i Cio nel manifatturiero. L’analisi di Liferay
Articolo successivoIl sistema modulare Thermomark E-Series di Phoenix Contact velocizza del 60% la costruzione di quadri elettrici






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui