Siemens : nuovi controllori per applicazioni HVAC complesse

Die Siemens-Division Building Technologies stellt neue Modbus-fähige Komponenten speziell für Erstausrüster (original equipment manufacturer, OEM) vor, darunter die Climatix-C600-Regler. The Siemens Building Technologies Division launches new Modbus-capable components especially for original equipment manufacturers (OEMs), amongst them the new Climatix C600 controllers.

Con i nuovi modelli Climatix C600, Siemens amplia la gamma di controllori per riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria

Sono progettati per applicazioni complesse che comprendono fino a 8.000 oggetti, ad esempio una ventilazione con unità refrigerante integrata. La nuova serie di modelli Climatix C600 include una semplice connessione cloud per servizi digitalizzati in applicazioni come i refrigeratori, le pompe di calore, le sottostazioni di teleriscaldamento, le unità di trattamento aria e unità roof top. Gli OEM possono così espandere i propri settori di business e aumentare l’efficienza dei servizi.

Il nuovo Climatix C600 ad alte prestazioni, garantisce una capacità di memorizzazione elevata dei dati di processo, degli allarmi e delle attività dell’utente e facilita il funzionamento di impianti complessi e di grandi dimensioni, in maniera affidabile. Gli ingressi e le uscite a bordo sono configurabili, il che rende il controller estremamente flessibile e adatto a quasi tutti i tipi di applicazioni, oltre che di grandi dimensioni. La connettività estesa è uno dei principali vantaggi della nuova generazione di controller: Climatix C600 offre infatti tutti i principali standard di comunicazione, per un collegamento senza soluzione di continuità ai sistemi di gestione degli edifici e con esso i clienti OEM di Siemens hanno anche la possibilità di accedere a Climatix IC: un sistema di assistenza remota cloud-based per sistemi HVAC.




















Articolo precedenteTra le nuove adesioni alla “Charter of Trust” anche quella di Enel
Articolo successivoFesto: con Motion Terminal, l’alta moda diventa 4.0






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui