Arrivano i Movikit Energy Control di Sew-Eurodrive, per ridurre i tempi della messa in servizio

DirectMode, EnergyMode e PowerMode, tre tipologie di moduli software destinate ad applicazioni specifiche. Semplificano la gestione delle funzioni di azionamento, come il controllo della velocità e il posizionamento

Movi-C Power and Energy Solutions

La famiglia di moduli software di Movikit di Sew-Eurodrive si amplia con l’ingresso di Movikit Energu Control, moduli preconfigurati per l’implementazione di nuove funzioni di gestione energetica.

Progettato appositamente per applicazioni senza storage di energia, Movikit Power and Energy Solutions DirectMode, combinato ad un modulo di alimentazione MDP92A, consente di alimentare in modo semplice e programmabile gli inverter Movidrive della famiglia Movi-C o di terze parti.
Movikit Power and Energy Solutions DirectMode è invece adatto per applicazioni che richiedono una fornitura di energia costante sul DC-LINK ed è in grado di sopperire ad una mancanza di rete sia per quanto riguarda la parte di azionamenti che di dispositivi a 24V. Lo storage di energia è collegato al Dc-Link tramite un convertitore di DC/DC della gamma di prodotti Sew-Eurodrive Pe-S Power and Energy Solutions.







Movikit Power and Energy Solutions DirectModeMovikit Power and Energy Solutions DirectMode, insieme a un modulo di alimentazione MDP92A è studiato per applicazioni soggette a picchi di potenza elevati e carichi verticali (Stacker Crane, Hoists, Lifter). Lo storage di energia in questa soluzione è in serie al Dc-Link, quindi va dimensionato in funzione della potenza attiva/reattiva assorbita e restituita dall’applicazione.














Articolo precedenteLa Regione Piemonte rinnova i contributi economici per il tech transfer alle PMI: ecco come fare
Articolo successivoSkf: 40 milioni per ammodernare lo stabilimento di Airasca






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui