Da Sew-Eurodrive un nuovo ciclo di webinar sull’automazione industriale

Dal 18 novembre l'azienda darà il via a una serie di appuntamenti online dedicati ai principali settori industriali: si parte con courier, express & parcel, beverage e automotive

Sew-Eurodrive prosegue la sua strategia di comunicazione online e prosegue il ciclo di webinar dedicati al’automazione industriale, i cui primi appuntamenti erano incentrati sulle tecnologie di automazione e controllo per material handling, movimentazioni intralogistiche e per automazioni complete di macchina. A partire dal 18 novembre, l’azienda proporrà altri incontri onlne gratuiti, partendo da 4 settori industriali: courier, express & parcel, beverage e automotive.
Si tratta di incontri virtuali della durata di 60 minuti organizzati tramite la piattaforma Cisco Webex, tenuti dagli Industry Consultant di Sew, specializzati in soluzioni di automazione per particolari esigenze di settore. Durante l’appuntamento online ogni partecipante avrà l’opportunità di esporre domande ai relatori e ricevere risposte in tempo reale, mentre tutte le domande che per motivi di tempo saranno rimaste in sospeso, verranno gestite dai relatori tramite e-mail, in un momento successivo.

Di seguito, la lista degli appuntamenti annunciati:







  • Continuità operativa degli impianti di Sorting, a ridotti costi di manutenzione: affidabilità ed efficienza grazie alla standardizzazione, a cura di Giorgio Lagona, industry consultant airport & parcel logistics;
  • La continuità di esercizio nell’industria delle acque minerali: problemi operativi e possibili soluzioni, a cura di Paolo Colombo, industry consultant beverage & glass.
  • Personalizzazione e sostenibilità nell’industria automobilistica: come ridurre l’impatto sull’ambiente aumentando le performance di uno stabilimento di un Car Maker, a cura di Giuseppe Testa, industry manager.

A dicembre, Sew proporrà ulteriori webinar incentrati su altri settori: industria alimentare e consumer goods, heavy industrial e automotive.

L’iscrizione è gratuita: per accedere ai webinar, a numero chiuso, è necessario registrarsi a questo indirizzo.














Articolo precedenteUE dà l’OK a Life DualNg, progetto per rendere i motori meno inquinanti
Articolo successivoAdler Pelzer compra la divisione Acoustics di Sts Group






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui