Con Sew-Help Sew-Eurodrive supporta i clienti anche durante il fine settimana

I clienti potranno ottenere supporto specializzato durante i week end, fatta esclusione per le festività

La sede di Sew-Eurodrive

Sew-Eurodrive ha annunciato il suo nuovo servizio Sew-Help, che estende l’assistenza in caso di emergenza anche durante il fine settimana.

Il sabato e la domenica (festività escluse) – dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 – è possibile ricevere assistenza tecnica accedendo all’applicativo web ottimizzato per smartphone Sew Help e cliccare su “Chiamami adesso”: un operatore di Sew-Eurodrove viene allertato in tempo reale e richiama l’utente entro pochi minuti. Ogni utente può descrivere il problema attraverso la l’applicativo web nonché, nell’attesa di ricevere la telefonata del tecnico per l’assistenza telefonica, consultare la documentazione tecnica di supporto.







Il servizio creato dall’azienda di Solaro riguarda emergenze e problematiche elettroniche e meccaniche e prevede, inoltre, la fornitura di parti di ricambio su alcuni modelli di Sew-Eurodrive.

In caso di assenza di una connessione Internet, è possibile richiedere assistenza chiamando al numero di telefono gratuito, sia da telefono fisso che mobile (solo dall’Italia), 800.909.600: un operatore inoltra la richiesta al Team Technical Support di Sew Help che ricontatta l’utente nel più breve tempo possibile!














Articolo precedenteSnam sta realizzando i nuovi headquarter a Milano, in zona Porta Romana
Articolo successivoA tutte le pmi industriali: la guida pratica per gli incentivi in internazionalizzazione, efficienza energetica, transizione 4.0






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui