Sew-Eurodrive partecipa ad iPack-Ima 2022

Reduce – Reuse – Recycle! è lo slogan scelto dalla multinazionale per creare il futuro dell'automazione. In occasione della fiera, Sew mostrerà tutte le sue novità

Sew-Eurodrive conferma la sua partecipazione ad iPack-Ima 2022, la fiera specializzata nel processing e nel packaging alimentare e non alimentare. Il motto di Sew per l’evento è Reduce – Reuse – Recycle!, che sottolinea l’impegno della multinazionale per l’evoluzione del sistema sociale ed economico e allo stesso tempo tutelando l’ambiente attraverso tecnologie, servizi e soluzioni complete e personalizzate per qualsiasi esigenza di movimentazione e automazione.

Allo stand dell’azienda saranno presenti le soluzioni DriverRadar, sviluppate per offrire servizi intelligenti e scalabili, lungo l’intero ciclo di vita del prodotto singolo o dell’intero impianto, con lo scopo di aumentarne significativamente la loro disponibilità; la piattaforma modulare per l’automazione Movi-C; la macchina Vffs per la formatura, il riempimento e la sigillatura di piccole buste di carta riempite con semi di girasole; i servomotoriduttori e le soluzioni PE-S (Power and Energy Solutions).







Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.














Articolo precedenteAl via l’efficientamento delle centrali telefoniche di Tim. Si parte da Torino
Articolo successivoLa standardizzazione? È un driver di innovazione! Le start-up devono saperlo…






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui