Con i suoi Certified Dealer Sew-Eurodrive vuole garantire un servizio rapido e competente

Distributori certificati come DMTecno, Bsa Technology ed Rk Distribuzione assicurano a costruttori e utenti finali un supporto più veloce e personalizzato

I Certified Dealer di Sew-Eurodrive sono distributori certificati, presenti su tutto il territorio italiano, che garantiscono consulenza specializzata e personalizzata ai clienti, incluse quelle realtà a cui non occorre un supporto costante.

Con il marchio Sew-Eurodrive Certified Dealer, l’azienda certifica e identifica sul mercato i propri rivenditori autorizzati e punta a trasmettere fiducia e sicurezza a imprese, clienti e oem che in questi partner troveranno competenza e supporto nell’identificazione delle tecnologie Sew più adeguate allo sviluppo di soluzioni per i processi di automazione industriale. Attraverso questa rete, Sew alza gli standard in termini di servizio, assistenza e offerta di soluzioni personalizzate, rispondendo alle aspettative di un mercato sempre più rapido e in evoluzione costante. L’azienda vuole infatti accompagnare step-by-step il cliente nel suo percorso di selezione e approvvigionamento di tecnologie di automazione e controllo. Uno schema che supera le difficoltà di standardizzazione di attività specifiche e di piccola entità, evolvendo verso una logica user- centric e puntando su una customizzazione di altissimo livello del supporto commerciale.







I Certified Dealer – tra cui spiccano importanti realtà quali DM Tecno, Bsa Technology e Rk Distribuzione – possono configurare, distribuire e promuovere tutte le tecnologie di automazione e controllo Sew. Un’eccezione viene fatta per la realizzazione e l’integrazione di veicoli a guida autonoma, il cui sviluppo è spesso congiunto ai System Integrator di Sew. Infine, per mantenere adeguata l’eccellenza del servizio e per non abbassare il livello degli standard qualitativi aziendali, Sew-Eurodrive scommette sulla formazione dei propri Certified Dealer, offrendo periodiche sessioni formative e aggiornamenti tecnici sulle nuove tecnologie e sulle ultime tendenze di settore come dei mercati di riferimento.














Articolo precedenteTrend e sfide delle Augmented City: tutto quello che bisogna sapere in un white paper di Engineering
Articolo successivoCdp Venture Capital punta sulla robotica e investe 40 milioni in RoboIT






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui