Arrivano i nuovi servomotori sincroni CM3C di Sew-Eurodrive

Disponibili in versione digitalizzata, integrano un encoder con interfaccia Movilink Ddi per garantire più sicurezza, flessibilità ed efficienza

Servomotore sincrono serie CM3C

Sew-Eurodrive ha presentato la nuova gamma di servomotori sincroni CM3C dotati di encorder digitale integrato combinato con l’interfaccia Movilink Ddi, che semplificano l’accesso ai sistemi di diagnosi del sistema di azionamento e permettono di tenere sotto controllo in tempo reale temperatura, controllo freno motore, dati di avvio e funzioni di riavvio automatico in caso di ripristino.

Sono disponibili in quattro dimensioni per coprire coppie di arresto da 2,5 a 38,5 Nm e sono adatti a tutte le applicazioni di gestione e di trasporto veloci di merci pesanti o dal peso molto variabile (come ad esempio macchine per il trasporto di prodotti, riempitrici e macchine per la formatura, macchine utensili, palettizzatori e robot cartesiani) nei settori Consumer Goods, Beverage e Automotive, che richiedono azionamenti ad alte prestazioni, precisi, affidabili e poco ingombranti, controllati in sistemi multi asse gestibili in modo semplice e rapido con la piattaforma completa Movi-C.







La caratteristica distintiva dei CM3C è la flessibilità. Grazie al design piccolo e compatto, è possibile montare il motore ai nostri riduttori, eliminando così la necessità di adattatori e giunti. Trattandosi di motori a inerzia maggiorata, è possibile il trasporto di carichi molto pesanti. La flessibilità è legata anche al fatto che è possibile montare sui CM3C, anche encoder di terze parti, non necessariamente quelli di Sew.

I servomotori della serie CM3C sono efficienti e garantiscono un avvio rapido e affidabile; in aggiunta, la presenza sia di rotori dotati di magneti permanenti che del freno di stazionamento BK a 24 VDC (o di un eventuale freno opzionale come BZ o BZD), assicurano anche un funzionamento non solo eccezionalmente efficiente dal punto di vista energetico, ma anche dal punto di vista della sicurezza, poiché gestisce facilmente tutte quelle applicazioni dove potrebbe essere necessarie frenate di emergenza. Il loro design igienico e antipolvere rende i CM3C particolarmente adatti anche all’industria alimentare.














Articolo precedenteAktive Reply ha ottenuto la specializzazione Adobe Experience Manager Forms
Articolo successivoRicavi da record per Cementir Holding, che nonostante il Covid continua a crescere






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui