Sew-Eurodrive migliora i tempi di assemblaggio e garantisce consegne in tre giorni

Il termine di consegna decorre dal momento in cui tutti gli aspetti tecnici e commerciali sono definiti

La sede di Sew-Eurodrive

Sew-Eurodrive accelera ulteriormente i tempi di assemblaggio e, a partire da marzo, è in grado di consegnare in soli tre giorni lavorativi i i motoriduttori serie R17, W20-30, RF27, R / K / F / S 37–47 direttamente assemblati nello Smart Assembly Plant di Solaro. Questa procedura è prevista per gli ordini di una posizione e di un solo pezzo (cosiddetti ordini a lotto 1. In caso di ordini multipli su una singola configurazione, l’azienda prevede apposita procedura d’urgenza, previa quantificazione del relativo supplemento.

Il termine di consegna decorre dal momento in cui tutti gli aspetti tecnici e commerciali sono definiti. Inoltre, per ordini fino a 3 pezzi, relativi a motoriduttori serie 7 dalla taglia 17 fino alla taglia 67, serie W taglia 20 e 30, serie 9 dalla taglia 19 alla 49, sempre assemblati a Solaro, il termine di consegna è previsto in soli 5 giorni lavorativi.







«Siamo a fianco dei nostri clienti dalla progettazione fino alla spedizione del prodotto assemblato localmente nella nostra Smart Factory di Solaro e siamo pienamente in linea con i tempi sempre più rapidi richiesti dal mercato, che richiede sempre più innovazione da parte delle aziende», commenta Francesco di Pasquale, operations manager di Sew-Eurodrive Italia. «Crediamo che la vera sfida per il futuro sia proprio quella di riuscire a soddisfare le richieste dei nostri clienti con maggiore efficacia e tempestività, rispondendo alle necessità della clientela o addirittura anticipando le soluzioni offerte per rispondere ad esigenze di mercato future. Grazie a questo nuovo servizio, unico nel suo genere rispetto a quanto disponibile sul mercato italiano, saremo in grado di qualificarci ancora di più come partner strategici e agili per i nostri clienti, e non solo come mero fornitore di componenti o servizi e soluzioni».














Articolo precedentePrysmian: ricavi per 10 miliardi. Il 48% arriva da prodotti low carbon enabling
Articolo successivoArrivano i nuovi strumenti di Schunk per la finitura superficiale robotizzata






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui