La nuova serie di cilindri elettrici per motori stepper e servo di Rta e Rta Robotics in mostra a Sps Italia 2023

Nello stand sarà presente anche una demo operativa del braccio robotico articolato a 6 assi, equipaggiato con un sistema di visione, che svolgerà operazioni di "bin picking"

A Sps Italia Rta e Rta Robotics mostreranno una soluzione di sistema completa, a partire dall’interfaccia uomo-macchina al controllo, fino alle motorizzazioni

A Sps Italia non mancherano Rta e Rta Robotics: alla fiera di Parma dal 23 al 25 maggio (stand A024, padiglione 6) i visitatori potranno toccare con mano le ultime soluzioni sviluppate. La piattaforma di integrazione sta avendo un impatto significativo nei più diversi settori industriali, dal pharma all’agrifood, dalle linee produttive fino al disegno di processo, dai sistemi “intelligenti” e la IoT, fino al trasporto e alla logistica. Ancora, grazie all’integrazione dei sistemi aperti, e al supporto dei tecnici sia in fase progettuale che in fase di installazione e manutenzione, è possibile moltiplicare le opportunità di applicazione e utilizzo delle nostre soluzioni, adattando alle più diverse esigenze dei prodotti. Per questo, per citare una delle ultime applicazioni, i robot di linea e quelli di magazzino, con le soluzioni proposte, sono ormai in grado di effettuare operazioni di visione, scansione, scelta e picking in modo rapido, preciso ed efficiente, riducendo gli errori, migliorando i tempi di consegna e smistamento, e garantendo flussi di lavoro sempre più prevedibili, fluidi, efficienti. Nello stand di Rta e Rta Robotics sarà presente una demo operativa del braccio robotico articolato a 6 assi, equipaggiato con un sistema di visione, che svolgerà operazioni di “bin picking”.

Quella presentata da Rta e Rta Robotics è una soluzione di sistema completa, a partire
dall’interfaccia uomo-macchina al controllo, fino alle motorizzazioni (motori brushless, stepper, lineari) e alla robotica, con i nostri robot articolati e Scara. La fiera sarà anche l’occasione per presentare la nuova serie di cilindri elettrici per motori stepper e servo, che vanno ad arricchire la gamma di articoli di meccanica di precisione di Rta, verso una “soluzione di sistema” sempre più diversificata e completa.




















Articolo precedenteDa Xometry una guida per scoprire i segreti della lavorazione della lamiera
Articolo successivoGruppo Fedrigoni chiude un 2022 da record: fatturato a 2,2 mld euro (+37%), Ebitda a 3.401 mln (+54%)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui